Boldor mi spiace, ma sono interessato... Fax se mi invii in pvt il tuo numero di telefono ci sentiamo per organizzarci...
a me potrebbe interessare il maniglione posterioire se a nessuno serve
Citazione da: Fax - 07 Aprile 2010, 18:44:50Citazione da: boldor - 07 Aprile 2010, 18:40:08queste sono le maniglie ah,ok!Perdona la mia ignoranza,avevo capito tutt'altro...Dunque le maniglie di cui sono certo di averne una sola,l'altra credo sia insieme a tanti altri pezzi smontati in cantina, sono cromate color acciaio direi.si ok è quella quanto chiedi?
Citazione da: boldor - 07 Aprile 2010, 18:40:08queste sono le maniglie ah,ok!Perdona la mia ignoranza,avevo capito tutt'altro...Dunque le maniglie di cui sono certo di averne una sola,l'altra credo sia insieme a tanti altri pezzi smontati in cantina, sono cromate color acciaio direi.
queste sono le maniglie
Citazione da: boldor - 07 Aprile 2010, 18:59:59Citazione da: Fax - 07 Aprile 2010, 18:44:50Citazione da: boldor - 07 Aprile 2010, 18:40:08queste sono le maniglie ah,ok!Perdona la mia ignoranza,avevo capito tutt'altro...Dunque le maniglie di cui sono certo di averne una sola,l'altra credo sia insieme a tanti altri pezzi smontati in cantina, sono cromate color acciaio direi.si ok è quella quanto chiedi? Per la maniglia vanno bene € 25.
ciao FAX, mi interessa il forcellone ps. a quanto too venni? ...er mec
ciao fax a me interessa la livrea che prezzo ha.
Se disponibili i cerchi anteriori e posteriori li prenderei io mi sembrano del 1100 Sapor