Per la/le maniglie quanto chiedi? Quanto chiedi per i supporti pedane forati ?
Citazione da: boldor - 07 Aprile 2010, 18:15:14Per la/le maniglie quanto chiedi? Quanto chiedi per i supporti pedane forati ? Le maniglie,scusa l'ignoranza,non so quali siano...Se ti riferisci a quelle della sella,per il passeggero,credo sia il caso di venderle insieme alla sella.Per i supporti penso si possa fare sui € 60 ambedue.
Citazione da: Fax - 07 Aprile 2010, 18:24:53Citazione da: boldor - 07 Aprile 2010, 18:15:14Per la/le maniglie quanto chiedi? Quanto chiedi per i supporti pedane forati ? Le maniglie,scusa l'ignoranza,non so quali siano...Se ti riferisci a quelle della sella,per il passeggero,credo sia il caso di venderle insieme alla sella.Per i supporti penso si possa fare sui € 60 ambedue.si le maniglie cromate ... sono 2 dx/sx com'è la cromatura? Per i supporti 60,00 euro comprese le pedane?
queste sono le maniglie
Il motore è grigio o nero? E soprattutto, sei sicuro che sia 900 visto che la livrea è del 1100?
Citazione da: boldor - 07 Aprile 2010, 18:40:08queste sono le maniglie ah,ok!Perdona la mia ignoranza,avevo capito tutt'altro...Dunque le maniglie di cui sono certo di averne una sola,l'altra credo sia insieme a tanti altri pezzi smontati in cantina, sono cromate color acciaio direi.
Dove è possibile visionare i pezzi?
Citazione da: dinatgio - 07 Aprile 2010, 18:49:33Il motore è grigio o nero? E soprattutto, sei sicuro che sia 900 visto che la livrea è del 1100?Si sono sicuro che sia 900,da documenti.Il motore è grigio.