Citazione da: vincenzog - 17 Agosto 2011, 10:31:23Valentino dedicherà un altro anno alla Ducati... speriamo bene.Nell'ultima gara Rossi ha girato con un tempo totale migliore di Stoner lo scorso anno e non solo.Ha migliorato se stesso di 43 secondi e Lorenzo di 23.Morale?La Ducati è limitata,se non cambieranno maniera di fare telai con quella moto non vinceranno mai,altrochè Valentino finito.
Valentino dedicherà un altro anno alla Ducati... speriamo bene.
Simoncelli: gran guerriero da mischia!E valentino navighicchia sempre con onore... ma sempre dietro.Niente, questa Ducati, per ora, è solo motivo di delusione, sempre ben lontana dal podio.Ahimè, ed io che avevo sperato in allori tutti Italiani, mezzo e pilota!
Ma per favore,Stoner è uno psicolabile che perderà anche il mondiale in corso.Ripeto:3 gare orsono,Rossi ha girato con un tempo totale migliore di Stoner lo scorso anno e non solo.Ha migliorato se stesso di 43 secondi e Lorenzo di 23.Morale?La Ducati è limitata,se non cambieranno maniera di fare telai con quella moto non vinceranno mai,altrochè Valentino finito.
A indianapolis o quella prima a metà gara rossi girava con i tempi di Stoner...come mai?
......ovviamente qualcosa stà calando è naturale e giustificabile...