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Autore Topic: restauro 750 k. Di nuovo...  (Letto 38555 volte)

tommy

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #75 il: 01 Maggio 2010, 13:03:44 »

NON PERDE PIU'  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Guarizione farlocca e, bastarda.

Grazie alla generosità di Boldor che ha fornito la guarnizione nuova!
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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #76 il: 01 Maggio 2010, 15:19:05 »

 :wav:
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BigC

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #77 il: 01 Maggio 2010, 20:50:12 »

NON PERDE PIU'  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Guarizione farlocca e, bastarda....

 :icon_thumright: :hello2: :hello2: :hello2:

....Grazie alla generosità di Boldor che ha fornito la guarnizione nuova!

HondaCB: una famiglia... ;)
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tommy

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #78 il: 01 Maggio 2010, 22:52:26 »

Siamo a buon punto.
Oggi, dopo aver allineato i carburatori ho fatto un giretto di collaudo.
La moto direi che non va affatto male, solo la frizione da principio trascinava un pò.
Dopo aver regolato a dovere e, fatto un paio di km a preso a funzionare (sembra) a dovere.

Unica perplessità:
Se lascio al minimo per qualche minuto e, poi dò una bella sgasata (sui 5000 giri), al
rilascio la moto si spegne.
Questo mi è capitato un paio di volte. Non credo sia un problema elettrico, la moto
non scoppietta e, prende giri senza problemi...

PS.
Eccocome si presenta adesso.
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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #79 il: 01 Maggio 2010, 22:58:50 »

cut-off kaput?

PS: che spettacolo...
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nik750

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #80 il: 01 Maggio 2010, 23:01:04 »

bel restauro complimenti
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tommy

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #81 il: 01 Maggio 2010, 23:07:42 »

Ciao Big.
Le membrane dei cut-off non sono nuove, ma in ottime condizioni.
Nell'altra K sono messe peggio e, non mi a mai fatto spente impprovvise.
Prima mi son dimenticato di dire che avevo la batteria molto scarica.
Potrebbe essere carenza di corrente....?
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tommy

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #82 il: 01 Maggio 2010, 23:09:11 »

Sei il primo della lista, OK.
Ma per ora non si vende....
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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #83 il: 02 Maggio 2010, 08:21:35 »

beh, se la batteria e' a terraterraterra (o peggio, in corto..), potrebbe assorbire tutta la poca corrente generata al minimo e l'accensione rimmarrebbe a secco..
:wave:
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tommy

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #84 il: 03 Maggio 2010, 22:09:16 »

Ciao a tutti...
Oggi sono andato dal mecca per fare la revisione. Non vi dico la soddisfazione nel vedere
gli altri clienti mentre guardavano e, commentavano la MIA moto.
Subito dopo non ho resistito alla tentazione di andare a fare due curve in collina.
Giretto corto, perchè ad un certo punto la frizione ha cominciato a slittare.
Nessun problema, vado a casa con passo tranquillo e, allento un pò lo spingi disco.
Quindi riparto (non riuscivo a trattenermi).
 Ma quando, incomincio a dare un pò più di gas la frizione rincomincia a slitare...

Ora chiedo a voi luminari il vostro parere.
Dato che i dischi sono in ottime condizioni, io proverei a mettere degli spessori nelle molle.
Oppure è meglio cambiare direttamente molle e dischi....?
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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #85 il: 03 Maggio 2010, 22:13:50 »

se ti rispondoi io, va bene uguale? :D

o metti le rondelle alzaporta, per aumentare il carico, o prendi un kit di molle rinforzate, ma ne metti solo la meta', alternandole con quelle normali..
io ho scelto la seconda e la frizione ora e' perfetta.. solo un po' piu' dura la leva, ma accettabile :D
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boldor

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #86 il: 04 Maggio 2010, 01:25:47 »

io prenderei dischi e molle nuove dal negozio di fiducia ... e non ci pensi più!!    8)
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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #87 il: 04 Maggio 2010, 23:36:36 »

prima provo a mettere gli alza porta.
Poi se non bastasse mi recherò dal mio negoziante di fiducia.  :icon_salut:

PS.
BIG, non fare il modesto.
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fuorigamma

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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #88 il: 05 Maggio 2010, 09:47:30 »

ormai non resisto più al fascino del K!!

complimentoni per il restauro... è davvero molto bella!!  :icon_thumleft:
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Re: restauro 750 k. Di nuovo...
« Risposta #89 il: 07 Maggio 2010, 19:21:33 »

Allora, eccomi con un altra domanda...
Ho appena smontato la frizione per mettere gli alza porta sulle molle (ne metterei 3).
Ma, mi sono accorto che manca la rondella che va prima della campana.
Nel precedente smontaggio non ci avevo fatto caso.
Qualcuno mi sa dire la misura esatta così vedo di porre rimedio?

La frizione infatti a freddo tende a trascinare...
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