per quanto riguarda la revisione,sulla circolare ancora valida si legge che solo i mezzi con documentazione e certificazione ASI o FIM sono soggetti a revisione annuale.
i mezzi normalmente iscritti sia ASI che FIM (per intendersi,la trafila da 3 foto e 30-40 euro)fanno revisione biennale.
lavoro in un centro revisioni Dekra italia.per quanto riguarda la revisione,sulla circolare ancora valida si legge che solo i mezzi con documentazione e certificazione ASI o FIM sono soggetti a revisione annuale.i mezzi normalmente iscritti sia ASI che FIM (per intendersi,la trafila da 3 foto e 30-40 euro)fanno revisione biennale.
Intendi le re-immatricolate? Io so che la devono fare annuale le iscritte ai registri.
C'è chi dice che la revisione sia annuale solo per i mezzi che hanno il riferimento all'iscrizione al registro storico A LIBRETTO. I mezzi iscritti con il solo certificato separato fanno la revisione biennale.Credo che Paella intendesse questo.
Citazione da: GustaV - 03 Marzo 2010, 21:38:26C'è chi dice che la revisione sia annuale solo per i mezzi che hanno il riferimento all'iscrizione al registro storico A LIBRETTO. I mezzi iscritti con il solo certificato separato fanno la revisione biennale.Credo che Paella intendesse questo.infatti.bravo GustaV....ai fini della revisione,l'iscrizione con normale procedura a registri vari(quelle che vi danno il tagliando con foto della Vostra,30 euro di spesa..)non influisce una mazza.se avevo lo scanner postavo la circolare...