Non ci siamo ancora...
vale anche per le moto del 2009..
• La Revisione di un mezzo di interesse storico, attualmente con cadenza annuale, dovrebbe diventare a cadenza biennale (al pari di tutti gli altri veicoli), e dovrebbe accertare la persistenza delle caratteristiche del motoveicolo al momento dell’ immatricolazione. Il mezzo non dovrà quindi rispettare i parametri moderni in fatto di frenata, impianto di illuminazione e gas di scarico. Anche se, per circolare, dovrà rispettare i requisiti necessari per la sicurezza.
Citazione da: boldor - 17 Febbraio 2010, 20:16:52• La Revisione di un mezzo di interesse storico, attualmente con cadenza annuale, dovrebbe diventare a cadenza biennale (al pari di tutti gli altri veicoli), e dovrebbe accertare la persistenza delle caratteristiche del motoveicolo al momento dell’ immatricolazione. Il mezzo non dovrà quindi rispettare i parametri moderni in fatto di frenata, impianto di illuminazione e gas di scarico. Anche se, per circolare, dovrà rispettare i requisiti necessari per la sicurezza. oh mio dio!!!è annuale??? azz... meno male che non mi hanno mai fermato... io la faccio biennalemente....ma porc, mi tocca farla allora!!altri 75€....
Citazione da: boldor - 17 Febbraio 2010, 20:16:52 oh mio dio!!!è annuale??? azz... ma porc, mi tocca farla allora!!altri 75€....
E' annuale solo se la moto e' iscritta al registro storico,diversamente vale la revisione biennale.