Oggi finalmente lezione sul campo,molti hanno fatto sega preferendo rammollirsi mentre Gabro,Disco ed io ci siamo diretti a Tolfa raggiungendola dalla Braccianese.
nessun commento alla gommina posteriore del disco quasi chiusa sia a dx che a sx?!?!
Disco, che differnza hai trovato nel guidare da solo rispetto all'avere me o empirico davanti?!
nessun commento alla gommina posteriore del disco quasi chiusa sia a dx che a sx?!?! XJR era veramente bella, ed il tipo la guidava pure piuttosto bene ... però avrei voluto vedere la sua faccia nel casco mente un VFR viola lo passava all'esterno Disco s'è dimostrato un'ottimo studente, purtroppo chedo che il 1300 lo intimorisca ancora un pò... invece di sfruttarlo in percorrenza tende a forzarlo di acceleratore e freni. Credo che con un'altro paio di uscite di questo genere inizierà a fare traiettorie belle pulite e rotonde Disco, che differnza hai trovato nel guidare da solo rispetto all'avere me o empirico davanti?!PS nota di merito per Fiona, con la quale stò trovando davvero un bel feeling, gran telaio, gran sospensione tarate bene, bei freni e grandi gomme... adesso devo solo farle un motore decente
Citazione da: Empirico - 23 Maggio 2010, 15:41:54Oggi finalmente lezione sul campo,molti hanno fatto sega preferendo rammollirsi mentre Gabro,Disco ed io ci siamo diretti a Tolfa raggiungendola dalla Braccianese. La gente lavorano!
Davide prevedi una sessione in pista col GSX? Io vorrei farmi una 3 giorni al Ring col K-RS.Però se organizzo col furgone è meglio...E' un sogno che vorrei avverare non troppo in là.
Parliamone, l'idea mi piace
Citazione da: GustaV - 11 Novembre 2010, 21:33:29Parliamone, l'idea mi piace Ti piace vincere facile?