HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Guida in pista  (Letto 17313 volte)

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Guida in pista
« Risposta #30 il: 01 Dicembre 2010, 08:59:09 »

Guardare l'uscita e sempre in avanti,sino alla curva successiva.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

chuckschuldiner77

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 537
    • E-mail
Re: Guida in pista
« Risposta #31 il: 11 Gennaio 2011, 20:16:56 »

io non vedo l'ora che si cominci a parlare anche di staccata e di uscita dalla curva.  :headbang:
Anche io giro in pista e voglio sapere come la pensi e la tua tecnica  :icon_study:

Ps Scusa se mi permetto ma, ottimo il consiglio di cominciare a parlare di velocita costante in curva. Io ho sempre avuto una guida spigolata e meno tonda proprio perchè non mi sono mai impegnato troppo nella fluidità. Molto istinto, molto divertimento....ma anche troppi errori  :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead:.
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Guida in pista
« Risposta #32 il: 11 Gennaio 2011, 20:24:56 »

Col bici si tende a guidare tondo anche in pista,col 4 si frena tendenzialmente "dentro" e si apre più in piedi.Per strada meglio tondi sempre,I think.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: Guida in pista
« Risposta #33 il: 12 Gennaio 2011, 07:45:41 »

Io ho sempre avuto una guida spigolata e meno tonda proprio perchè non mi sono mai impegnato troppo nella fluidità. Molto istinto, molto divertimento....ma anche troppi errori  :BangHead:

pure io all'inizio guidavo cosi... dopo un pò di culate a terra per perdita per posteriore (mai high-side però, per fortuna) ho messo la testa a posto.... adesso invece do le capocciate sul cordolo interno perchè perdo l'anteriore  :headbang:
Connesso

chuckschuldiner77

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 537
    • E-mail
Re: Guida in pista
« Risposta #34 il: 12 Gennaio 2011, 19:58:53 »

Col bici si tende a guidare tondo anche in pista,col 4 si frena tendenzialmente "dentro" e si apre più in piedi.Per strada meglio tondi sempre,I think.

secondo me è anche una questione di gusti, un mio amico adora la percorrenza di curva e guida molto rotondo, io adoro le staccate...anche se adesso, causa brutta caduta l'anno scorso (brutta per lo spavento e la velocità più che altro), ho abbassato molto la cresta  :'(

Io ho sempre avuto una guida spigolata e meno tonda proprio perchè non mi sono mai impegnato troppo nella fluidità. Molto istinto, molto divertimento....ma anche troppi errori  :BangHead:

pure io all'inizio guidavo cosi... dopo un pò di culate a terra per perdita per posteriore (mai high-side però, per fortuna) ho messo la testa a posto.... adesso invece do le capocciate sul cordolo interno perchè perdo l'anteriore  :headbang:

a posto nel senso che la metti sul cordolo  :toothy10:
Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 230
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.108 secondi con 25 interrogazioni al database.