HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011  (Letto 15978 volte)

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #105 il: 12 Aprile 2011, 08:08:48 »

Hai voglia di scherzare anche oggi,Roberto?
Forse dovresti rileggere meglio,soprattutto quello che hai scritto.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #106 il: 12 Aprile 2011, 09:51:08 »

colore rosso....  quasi un comando da caserma...obbedire....onore.... rispetto... poibirmi...avere ragione a tutti i costi...azzittirmi....non permettere democratico scambio di vedute....perseverare con l'arroganza.... .

Chi mi conosce sa chi è Roberto Maverik, mi reputo modestamente una persona trasparente e che non merita assolutamente di essere additata in rosso facendomi pure passare come rincoglionito e ebete a guidare la moto per un paio di frenate!!!  

Se me voi caccià via dal forum non ho problemi,non me butto per terra e me sporco tutto,                                                                                                            Roby Mav

Roberto...
E' da sempre che si scherza...e per quel che ricordo non è mai successo che tu l'abbia presa in questo modo...sul personale....
Una cosa è certa: nessuno ti sta prendendo in giro...capita di parlare in questi termini...siamo motociclisti e quindi si parla di curve, di frenate, di prestazioni, e di stili di guida.
Nessuno è perfetto in questo ed abbiamo tutti da imparare.
Se era un forum di pesca o caccia si sarebbe parlato di pesci grandi sei metri e di animali alti e grossi prede della giungla.
Nessuno in modo serio mette in dubbio te e la tua moto.
Se in passato hai notato fastidio su questo modo di discutere ed hai taciuto a mio parere hai fatto male a non esternare subito il tuo disappunto...perchè il rischio e che poi si arriva a questi toni.
Auspico un'incontro face to face davanti ad un'aperitivo tra quanti hanno partecipato in questa discussione a vario titolo per un'immediato chiarimento delle posizioni e punti di vista che vanno tutti rispettati.
Caro Roby..la tua presenza ed il tuo impegno sono sempre graditi...e questo tu lo sai bene...se no non si spiega l'incarico (Referente per il centro) che ti è stato affidato e che a mio parere porti avanti in modo eccellente.
Godi della stima di tutti per quello che sei come persona...non roviniamo una così bella amicizia per delle sciocchezze e per delle parole buttate giù con impeto per le quali poi quasi sempre ci si pente di averle scritte.
Io ti stimo.
Con affetto...NinoDB

P.S. rileggi quello che ti avevo scritto quache post addietro...segui il mio consiglio adesso che siamo tutti in tempo...grazie!

BobyMav....mandali tutti a quel paese e fatti una sonora risata...
Te vonno tutti bene (anch'io) e non c'è malizia...e tu lo sai!
Grande RobyMaverik!!!!!!!!  :wave:
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 09:55:09 da NinoDB »
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #107 il: 12 Aprile 2011, 09:57:00 »

Anche io la penso cosi,cerchiamo di non rompere il giocattolo.Ci doveva essere un chiarimento,c'e stato ed ora cominciamo a pensare alla prossima uscita.Bacioni :wav:
Connesso

Curvator cortese

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.026
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #108 il: 12 Aprile 2011, 12:19:10 »

Caro Roberto,
tra i momenti più belli della nostra passione motociclistica ci sono quelle uscite extraurbane solitarie con le nostre moto, meglio se in gruppo, piene di quelle impagabili sensazioni che ognuno prova nel viverle ogni volta, e che poi esprime con un calore del tutto personale nel raccontarle, privilegiando talora un aspetto più di altri.
C'è chi ama più le curve, chi la velocità, chi sentire ruggire il motore al regime di potenza massima, chi soffre (come me) nel superare i 6000 giri, chi ama godere maggiormente del paesaggio, chi cerca un passo più allegro in curva e chi lo vuole più pacato, sempre però con il trasporto eccitante che accompagna ogni vera passione e che ci accomuna.
Questa "eccitazione di amorosi sensi" può però talora infastidire, soprattutto se affrontata in digitale espressione in cibernetico foglio, in botte e risposte.
Sono sicuro del come il Primo Cavaliere di Sicilia abbia espresso pacatamente la migliore soluzione al problema: parlarne di fronte ad un lauto desco annaffiato da un vino pregiato (Corvo di Salaparuta se rosso, Regaleali se bianco) o da una birra gelata tedesca o nostrana (Warsteiner o Baffo d'oro Moretti).
Spero di abbracciarti presto, caro amico motociclista.
:love4:  
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 12:20:55 da vincenzog »
Connesso
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #109 il: 12 Aprile 2011, 19:18:07 »

Puntualizzo in pubblico visto che Roberto non mi risponde al telefono:

1) Ho scritto in rosso,non in maiuscolo,che equivale ad urlare ed in Romanesco,dunque in tono amichevole,suggerendoti di non continuare la polemica.Se avessi voluto imporre una volontà,avrei evidentemente fatto altrimenti e ne ho gli strumenti.
Anche tu hai scritto in rosso nel primo post eppure non ho pensato che volessi ordinare o ad un vulnus alla Democrazia.

2) Dici: "Sicuramente a chi legge e di conseguenza anche a me è parso quasi un comando da caserma dove il sottoposto deve obbedire",mi sembra una considerazione affrettata:come fai a dire che anche ad altri è parso un comando da caserma?Io sicuramente non lo ho pensato e credo neanche altri.
Può darsi che "qualcuno" abbia pensato la stessa cosa ma significa solamente che ha male interpretato oppure è prevenuto.Anche tu?

3) Ti ho dato ragione perchè quando dici:"me volevate superà tutti e tre insieme...'ste cose non se vedono manco a Laguna Seca,ma solo sull'A1 !!!",pensavo stigmatizzassi un comportamento di guida non esemplare.

4) Invece di darmi consiglio su come devo comportarmi,rispondimi al telefono e se devi dirmi qualcosa scrivimi,magari ci capiamo prima.

Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

nik750

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.491
  • Honda 750 cb che linea
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #110 il: 12 Aprile 2011, 22:07:10 »

mi dispiace che si è arrivati a questo punto,ma se non altro questo post ci riguarda tutti,nel senso che quando usciamo c'è chi va forte in curva chi sull'autostrada ecc..ecc.queste differenze provocano una sorta di competizione amichevole,che a mio avviso (correggetemi se sbaglio )alcune volte può risultare pericolosa per eventuali incidenti.io proporrei nelle prossime uscite una andatura dove tutti possono tenerla o chi va avanti rimanga almeno in contatto visivo ,in questo modo chi sta avanti non si perde o fa perdere la strada al resto del gruppo perche solo lui la sa,e chi rimane indietro può contare su un aiuto in caso di guasto,  incidente o perdita della strada da percorrere .aggiungo anche una mia riflessione personale.le cose che si scrivono relative alle spiegazioni,qualche volta non vengono capite provocando discussioni che vanno fuori tema, generando incomprensioni.propongo na stretta de mano davanti an boccale de bira ar prossimo itinerario der mav :wave:
Connesso
The Official Tester

brother

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 171
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #111 il: 12 Aprile 2011, 22:35:32 »

spero che si stia solo scherzando o c........ndo su questi argomenti non è nel nostro forum e nel nostro modo di interpretare il motociclismo in questo senso pensiamo invece di stare assieme e organizzare un,altra gita [come è sempre stato fatto] le sfide o le altre cose... lasciatele fare ad altre categorie di motociclisti noi non abbiamo l,età [e i mezzi] x fare queste cose [come la vedo io] tuttimodi sto scherzando.... ! ciao buonanotte ! non scherzate troppo !!!! ciao ROSPIII....
Connesso

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #112 il: 12 Aprile 2011, 22:55:43 »

Parlo da "chiodo" in un forum di "chiodi" ( eccezzioni escluse)
Si stava solo scherzando con Roby Mav.
Mi sembra che si stia eccedendo su maiuscole o minuscole, punteggiature e grammatica in genere, trascurando l'effettivo benessere che ogni partecipante ha provato in quest'uscitina.
Ormai ( parlo per me ) i duri è meglio farli solo al  :pottytrain5:
 :wave:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

Salvoboldor

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 477
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #113 il: 12 Aprile 2011, 23:42:13 »

Caciog nun me fa il modesto! Non te porto il limoncello!   :occasion14:
Connesso

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #114 il: 13 Aprile 2011, 06:15:16 »

 ???
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #115 il: 13 Aprile 2011, 07:54:54 »

Ritengo che vadano porte delle scuse a Roberto, per essere stato apostrofato, con petulanza, come un incapace.
Sono certo, altresì, che, prima che ciò accada, io faccio in tempo a diventare Presidente della Repubblica.

Ciao Antonio
credo che il tuo intervento sia fuori luogo e che abbia altre finalità, le scuse a Maverik per i toni ernano
state già fatte con una telefonata.
Tutti stanno cercando di sdrammatizzare e anche io ho evitato interventi polemici anche se il fatto rimane. La situazione di pericolo l'abbiamo passata noi e non è stato un momento piacevole, scuse non mi sembra di averle viste.
Comunque ringraziando il cielo non ci siamo toccati con Empirico e vorrei chiuderla qui.
Con Roberto ci sarà sempre l'occasione di vederci se vorrà  :wave:     
Connesso

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #116 il: 13 Aprile 2011, 09:03:26 »

Per chiudere definitivamente
Propongo un'automulta, versando in "donazioni", 5,00€ ciascun intervenuto in questa discussione.
 :occasion14:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 161
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.868 secondi con 26 interrogazioni al database.