HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8

Autore Topic: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011  (Letto 15982 volte)

Salvoboldor

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 477
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #90 il: 10 Aprile 2011, 10:23:10 »

Aooo er Mec va forte! La prossima volta pero' metti il Db-Killer Mec!! :o  
Ok la prossima volta vengo pure io in autostrada col Gtv 3.0!   :violent5:
Connesso

Salvoboldor

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 477
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #91 il: 10 Aprile 2011, 10:25:20 »

Nuntecazzà Robbè, anche io so' na pippa in moto, eccetto 4 o 5, lartri so' ar nostro livello.  :laughing7:
Disco a te te salva er 1300!  :laughing7:
Connesso

Freddie

  • Il dottore ha detto che devo fare moto......
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.681
  • VFR 800 vtec
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #92 il: 10 Aprile 2011, 10:36:06 »

A Robbè la verità è che te volevano fa incaxxà e ce so riusciti in pieno.
Ognuno guida come se la sente, e se non se la sente, è meglio che se ne va tranquillo, evitando di fare danni per strafare.
I veri piloti (o chi si sente tale), stanno da un altra parte........... ognuno ha il suo stile, più o meno efficace.
Ci sono amici dietro ai quali mi trovo bene, perchè hanno un impostazione di guida nell'affrontare le curve simile al  mio, ci sono altri con i quali mi devo attaccare ai freni oltremodo e allora cerco di passarli. Questo non significa che sono più bravo.
Poi ogni tanto parte la brocca e si fa qualche allungo, ci sta.
Ottima giornata, bel giro, belle strade........io poi sono stato accompagnato fino a casa dal mitico 750 (in rodaggio) di Nik, dal generoso 900 di Ang Bob e da Salvo con la DRAGA!
A presto a tutti.
 :wave:
Connesso
Vorrei chiudere il gas, ma non ci riesco!

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #93 il: 10 Aprile 2011, 10:43:44 »

devo rilevare che per qualcuno è più importante il modello di una amicizia.    :dontknow:
Sembra che sia importante per te.
Caciog ha una VFR,come Luca,Azuca ed io e forse altri,rei non confessi.
La stai mettendo su un piano che non c' entra niente,noi amiamo i CB ma li critichiamo anche e cerchiamo di migliorarli e nessuno si fa un problema se il VFR ha una velocità di punta superiore ad un CB.
Goditi la moto e gli amici,Roberto,che ti apprezzano senza che tu abbia bisogno di dimostrare niente.
Le cadute che ci sono state non fanno parte del "dimostrativo",tra l'altro Azuca è caduto perchè si è sgonfiata la ruota anteriore.Ti avevo invitato a lasciare perdere,sarebbe stato meglio,altrimenti la prossima volta mi faccio prestare la GSX R 750 da Giovanni..per rimanere nella fascia di moto del Vufero.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #94 il: 10 Aprile 2011, 12:01:48 »

mi sarei aspettato di tutto ma non lo stop rosso che si accendeva.

Me se stà a rincoglionì pure er ragioniere  :violent5:
Sò tutta qua fila de led rossi che ha messo...............cor sole dietro, sembreno accesi. :pottytrain2:
 Grande er Vufero
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #95 il: 10 Aprile 2011, 12:07:20 »

Robbè
"Non ti curar di loro, ma guarda e organizza n'altra uscitina"
 :icon_thumleft:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

Salvoboldor

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 477
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #96 il: 10 Aprile 2011, 12:24:16 »

Caciog mi piace quella livrea...dove la parcheggi? 8)
Connesso

mec

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 830
  • daje er gas
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #97 il: 10 Aprile 2011, 15:12:03 »

Una guida indigena fa sempre bene,grazie Mec.  :wave: :wave:

Grazie Grande Gapo Di Dribu Di GBisdi.........e non!
Connesso

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #98 il: 10 Aprile 2011, 20:27:35 »

Caciog mi piace quella livrea...dove la parcheggi? 8)
Dentro Rebbibbia  :toothy10:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #99 il: 11 Aprile 2011, 09:28:48 »

WORK IN PROGRESS...... Mi scuso con tutti per i continui cambiamenti di orario ma considerato che dobbiamo fare non poca strada e che  l'amico Salvoboldor si recherà più presto a prendere la moto da Nik anticipiamo noi di Roma un pochino l'appuntamento alla Shell.....giuro che questa  è l'ultima variazione  :BangHead: :BangHead:
Ci si vede alle ore  9.30 !!!!!
Sono arrivato alle 10 perche'questo cambiamento di orario non lo avevo letto, :dontknow:

Me ne scuso :wave:
Connesso

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #100 il: 11 Aprile 2011, 09:57:14 »

Altra giornata da ricordare,tutto stupendo,poi siete riusciti pure a fa incazza il maverik,quindi de piu' non se puo chiedere ;D.

Io con il mio bestions non ho mai superato i 150 e non me considero ne piu'sega ne piu' bravo de altri,me piace de cammina' cosi. :wav:

Alle 17/10 gia' stavo al moto club Ciampino a fa rosica quei rioncoglioniti.

Alla prossima. :wave:
Connesso

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #101 il: 11 Aprile 2011, 10:52:29 »

Rosico.....ma non è che dalle mie parti si sta fermi a rigirà i pollici.....
Che divve....
...Città Di Castello si avvicina sempre di più....ed io non vedo l'ora di far comunella con Voi!

BobyMav....mandali tutti a quel paese e fatti una sonora risata...
Te vonno tutti bene (anch'io) e non c'è malizia...e tu lo sai!
Grande RobyMaverik!!!!!!!!  :wave:
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #102 il: 11 Aprile 2011, 16:49:00 »

in quel curvone non ti ho potuto superare perchè sei riuscito ad occupare tutta la carreggiata.
Eravamo in diversi ad affrontarla dietro di te Empirico , Caciog e  tutti non potevamo entrarci.....

Non sapevo di avere un camion con rimorchio invece di una moto..... e la Madonna me volevate superà tutti e tre insieme...ste cose non se vedono manco a Laguna Seca,ma solo sull'A1 !!!
« Ultima modifica: 11 Aprile 2011, 16:52:47 da maverik »
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #103 il: 11 Aprile 2011, 20:13:01 »

Hai ragione Roberto.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #104 il: 12 Aprile 2011, 04:16:25 »

Hai ragione Roberto.

Mi sono accorto solo adesso che in precedenza ti sei permesso con cattivo gusto di utilizzare addirittura il colore rosso per rafforzare il tuo punto di vista personale invitandomi a non insistere nell'argomento, devo purtroppo farti presente che questa forzatura colorita nel linguaggio di un forum non è cosa piacevole anzi denota arroganza in chi la usa.
Sicuramente a chi legge e di conseguenza anche a me è parso quasi un comando da caserma dove il sottoposto deve obbedire.
Questo non ti fa onore e denota mancanza di rispetto nei miei confronti e il proibirmi di insistere ha il significato che tu voglia sempre avere ragione a tutti i costi e su tutti i fronti.  Tu forse mi conosci solo per cazzeggiare e giocare con le moto ma hai sbagliato indirizzo.
Io non ho mai preso comandi neanche da mio padre e tantomeno sarai tu a farlo o azzittirmi. Ma stiamo scherzando!!!
Questa per una vita sana del forum a mio avviso non è cosa buona, se qualche volta si ha la senzazione di aver fatto uno sbaglio è umano ammetterlo è però disumano continuare a non permettere democratico scambio di vedute  e  perseverare con l'arroganza di chi pretende di stare sempre nel giusto. Poi se a qualcuno piace essere trattato così sono solo che caxxi suoi, si vede che merita il tipo di trattamento.
Questo cari amici lo scrive e lo firma in calce uno che fin dall'inizio ha solo fatto del bene a questo Forum organizzando decine e decine di gite,fotografando le stesse in ogni manifestazione e non avendo mai dico mai parlato male alle spalle di qualcuno o gettando zizania all'interno del gruppo.
Chi mi conosce sa chi è Roberto Maverik, mi reputo modestamente una persona trasparente e che non merita assolutamente di essere additata in rosso facendomi pure passare come rincoglionito e ebete a guidare la moto per un paio di frenate!!! 
Finisco dicendo che la RAGIONE si dà ai fessi o ai cornuti e purtroppo devo farti ancora notare il tuo basso rispetto per gli altri e stai tranquillo non mi abbasso a questi livelli dicendo invece che la ragione è tutta tua, prima di farlo conterei 2 volte fino a 10 cosa che ogni tanto farebbe bene anche a te.
Se me voi caccià via dal forum non ho problemi,non me butto per terra e me sporco tutto, vorrà dire che ne aprirò uno a spese mie,qualche euro ringraziando Dio ce l'ho, ma sarà più aperto e democratico dove ognuno può dire la sua senza che esca mai il cartellino rosso e l'allontanamento forzato.
Sarà dedicato solo ai possessori del mitico VFR e agli affecionados,quindi non c'è concorrenza come l'altro e stamo tutti boni e tranquilli, e per quello che se ne dica è la macchina più perfetta di mamma Honda non se inventamo niente!!   
                                                                                                                     Roby Mav

 
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 226
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.13 secondi con 22 interrogazioni al database.