HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8

Autore Topic: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011  (Letto 15998 volte)

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #75 il: 09 Aprile 2011, 19:59:00 »

Non mi ero accorto ci fosse la bora in faccia.
Bora o non bora io so arrivato al casello e vi ho anche aspettato un sacco de tempo sotto al Pavesi, il fatto vero,senza nulla togliere alle Bol, è che senza carena oltre i 160  il vento ve sfonna il torace ed è duretta mantenere lo sforzo per un ora. Non c'e' niente di male Empi le naked sono così.... :thefinger:
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #76 il: 09 Aprile 2011, 20:03:52 »

Scusa,anche noi ci siamo fermati a chiacchierare ed altro,alle 17,25 ero in piazza all'appuntamento.
Con la carena si sta più comodi in velocità ma il vento frontale frena a centro curva,adesso ho imparato.
Possiedo 4 moto carenate e 6 naked.   :wave:
« Ultima modifica: 09 Aprile 2011, 21:00:21 da Empirico »
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #77 il: 09 Aprile 2011, 21:27:08 »

Bel giretto , anche io la bora non l'ho sentita ma lo stop acceso in curva l'ho visto te possino.
Io ho viaggiato in poltrona vedendo le qualifiche f1 e fatevele le moto serie :toothy10:
Connesso

jonny

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.903
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #78 il: 09 Aprile 2011, 21:44:32 »

ahò,
ma quanto vento c'era....
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #79 il: 09 Aprile 2011, 21:52:47 »

Ci siamo fatti una scorpacciata di curve con culmine godereccio a Colonnetta di Prodo,peccato la salita sia corta perchè il fondo è in ordine e la carreggiata della larghezza giusta.
La prossima volta bisognerà arrivare ad Orvieto con l'autostrada e fare le Mille Curve più a lungo,sino a Pontecuti e rientrare da Baschi.Da evitare per chi soffre di vertigini soggettive.
« Ultima modifica: 09 Aprile 2011, 22:05:06 da Empirico »
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #80 il: 09 Aprile 2011, 22:06:43 »

Bel giretto , anche io la bora non l'ho sentita ma lo stop acceso in curva l'ho visto te possino.
Io ho viaggiato in poltrona vedendo le qualifiche f1 e fatevele le moto serie :toothy10:
Per spostatte quel camion te ce vole veramente la bora!! Ma quanto caxxo pesa quel tir???  La mia sta sui 210 Kg e il vento laterale purtroppo lo sente eccome... :icon_salut:
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #81 il: 09 Aprile 2011, 22:19:58 »

Ah Robbe':nun instiste.. ti vogliamo bene lo stesso,lascia perde er peso de la moto.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

nik750

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.491
  • Honda 750 cb che linea
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #82 il: 09 Aprile 2011, 22:51:55 »

bella giornata,  belle curve ,belle foto e bel filmino. io ,ang-bob ,er mec ,salvo e freddy ce le siamo godute anche al ritorno.a robbè senza che te la pii: ciai rinproverato de tene nandatura tranquilla su strade con belle curve e poi te metti a tirà sull'autostrda...qualcosa non me torna :nono:.grazie a tutti della bella compagnia :icon_thumleft:
Connesso
The Official Tester

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #83 il: 09 Aprile 2011, 22:56:53 »

Peso 259, bisogna avere il fisico  :wave:
Connesso

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #84 il: 10 Aprile 2011, 04:58:33 »

ciai rinproverato de tene nandatura tranquilla su strade con belle curve e poi te metti a tirà sull'autostrda...qualcosa non me torna :nono:. :icon_thumleft:

A Nik,mo oggi te ce metti pure te..... e siete tre!!  Scusa, ma che c'entra la guida autostradale con quella piena di curve delle provinciali??  Sull'autostrada è difficile andà a finì dentro i fossi per forzare l'andatura e far vedere chi è il primo della classe  (vedi purtroppo ultimi accadimenti) considerato poi che non si tratta di strade panoramiche da gustarsi Km dopo Km a mio avviso prima si arriva  meglio è.
Se ti fai Orvieto-Roma  a 100 all'ora per 120 Km te fai 2 balle da paura.
Per tornare e chiudere velocemente sull'argomento dove sono stato diciamo "redarguito" sulla pubblica piazza per aver semplicemente dato un leggero colpo di freno durante la percorrenza di una o più curve che, per le mie capacità personali  (che se permettete sono anche caxxi miei),  avevo impostato a velocità troppo elevata, dico soltanto che la passeggiata domenicale tra amici non deve poi risultare a 54 anni  un esame di guida. Ed eventualmente,salvo ognuno, chi dovrebbe essere il professore di turno?? La domanda esce spontanea: Ma perchè invece de stamme dietro a vedè se frenavo, non mi hai superato insieme a sapor e ve ne siete andati avanti?? Forse andavo troppo veloce ?? Pensa, evitavate pure il consumo delle pasticche.  Antò pure io te vojo bene lo stesso ma vedi de risparmiarti pure te  battute ironiche nessuno ti ha chiamato in causa e ti ripeto di nuovo: perchè non mi hai superato anche tu e te ne sei andato avanti??  Avevi un 1300 spaziale con televisione e bagno incorporato sotto le chiappe e ti sei messo nella scia di una povera piccola 750 dell'86 ??  Il problema è che vi sentite tutti professori,tutti Valentino Rossi e sentenziate il modo di guida altrui senza che nessuno vi abbia chiesto di farlo, io almeno in questo senso mi sono fatto sempre i caxxi miei senza mai criticare qualcuno e a differenza di altri padreterni ho da sempre confessato di essere soltanto un modesto motociclista 50 enne che esce il sabato e  la domenica per farsi una bella passeggiata con degli amici,ma la passeggiata  non deve essere vista come un esame di guida ,non è proprio il caso. Se il problema poi di tanta attenzione al mio stile di guida è dovuto al tipo di moto posseduta 
non compatibile con il contesto del forum avrei piacere di saperlo apertamente senza ricorrere a celate provocazioni puerili senza senso.
Sicuramente se al ritorno da Orvieto avessi scritto Orvieto-Casa 1 ora secca con Cb 1100 bol d'or - Grande il Bol d'Or tutta sta polemica sulla frenatina presumo non sarebbe neanche iniziata.  Peccato perche ho sempre pensato che la moto è solo un mezzo meccanico che permette di stare insieme e divertirci  invece devo rilevare che per qualcuno è più importante il modello di una amicizia.    :dontknow:
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #85 il: 10 Aprile 2011, 05:10:52 »

A Nik,mo oggi te ce metti pure te..... e siete tre!! 

E vai  :wav:
ci siamo riusciti farti incxxxxare  :headbang:
Tutto il resto non conta  :thefinger:
Questo è il maverik che vogliamo  :notworthy:
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #86 il: 10 Aprile 2011, 07:46:00 »

Robe , non volevo farti arrabbiare perdonami , ma ritornando sull'argomento
in quel curvone non ti ho potuto superare perchè sei riuscito ad occupare tutta la carreggiata.
Eravamo in diversi ad affrontarla dietro di te Empirico , Caciog e  tutti non potevamo entrarci, mi sarei aspettato di tutto ma non lo stop rosso che si accendeva.
Certo avrei potuto benissimo andarmene e lasciarvi li ( considera che il mio contagiri non ha mai passato i 4000) ma non sarebbe stato corretto nei confronti dei poveri Bol.
Ognuno guida come meglio crede e in base alle sue capacità,è evidente che in gruppo bisogna prestare molta più attenzione.
Ultima cosa lo sai che stiamo facendo di tutto per farti compare un cb andando contro al tuo vf :notworthy:.
Comunque Robe sono motine utili solo per il giretto domenicale fuori porta prenditi un bel bmw
Un abbraccio ti vogliamo bene
Sapor
   
Connesso

mec

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 830
  • daje er gas
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #87 il: 10 Aprile 2011, 09:46:39 »

Se troppe curve ve fanno gira la testa,.........
la prossima uscita famo la fettuccia di terracina,tutta retta  :laughing7:
Cmq grande giornata ieri ,in quel di orvieto,felice che vi siete trovati bene dalle mie parti,grande compagnia ,grandi moto,e......che curve !?!?

 :wav:...er mec :wav:
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #88 il: 10 Aprile 2011, 10:09:28 »

Una guida indigena fa sempre bene,grazie Mec.  :wave: :wave:
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Discolo

  • Senatore a vita
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.053
  • Discolo
    • E-mail
Re: Itinerario Centro by Maverik.Roma - Colonnetta di Prodo 09/04/2011
« Risposta #89 il: 10 Aprile 2011, 10:19:23 »

Nuntecazzà Robbè, anche io so' na pippa in moto, eccetto 4 o 5, lartri so' ar nostro livello.  :laughing7:
Connesso
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 329
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 1.554 secondi con 25 interrogazioni al database.