Ci sono volute tre teste e sei braccia per individuare il problema che stamattina non ha permesso al lemonmar di raggiungerci al baretto. Subito dopo pranzo appuntamento al box di Lemon,Nik in auto febbricitante
La moto girata la chiave e premuto il bottone start non accennava a partire in quanto la ruota libera non attaccava per niente...era come accendere un frullatore
Mentre Nik sorbiva una Aspirina si è cominciato a smontare il carter sx.
Appena aperto ci siamo subito accorti che i tre bulloni (vedi foto) non erano originali ma marcati FIAT...
A chi ci mise le mani,magari vent'anni fa,sicuramente la moglie spazzando per terra gli buttò gli originali..
Lo scenziato cosa fece raccattò da qualche meccanico tre bulloni FIAT e siccome troppo lunghi invece di segarli pensò bene di infilarci,per far spessore tre belle rondelle
Visto che non si potevano recuperare i bulloni subito abbiamo provveduto a togliere le rondelle e tramite mola si è proceduto ad accorciarli di almeno mezzo centimetro.
Si è anche proceduto al lavaggio con benzina e pennello di tutto il gruppo di ingranaggi molle comprese.
Quando era tutto pulito abbiamo rimontato tutto...risultato
? Parte come un treno appena si sfiora lo start!!
Ecco alcuni momenti carichi di tensione .....
Finito il lavoro con il Lemonmar entusiasta mi sono montato in quattro e quattr'otto una striscia di led rossi al Vufero... adesso nessuno potrà più dirmi " Ahò non t'avevo visto!! "
Girando di notte si viaggia sicuramente con maggiore sicurezza essendo molto più visibili
Ciao da Roby Mav