per i due cerchi ci sono ancora,ciao
visto che ho sbagliato io ad inserzionare e tu intendevi acquistare il telaietto e coccia faro anteriore,allora sono tuoi e chiedo scusa all'altro amico che intendeva prenderlo.Scusate ancora per l'incomprensione.
Citazione da: cborange - 18 Gennaio 2010, 14:21:07visto che ho sbagliato io ad inserzionare e tu intendevi acquistare il telaietto e coccia faro anteriore,allora sono tuoi e chiedo scusa all'altro amico che intendeva prenderlo.Scusate ancora per l'incomprensione.tuoi ... di chi? mi sono perso
come da titolo vendo i seguenti ricambi.Prezzi esclusa la spedizione.-codino sella 20 euro-sella 40 euro-serbatoio con tappo e rubinetto 50 euro-ghiere collettori 30 euro-faro con portafaro posteriore 30 euro-collettori cromati 50 euro-faro con cornice 30 euro-coccia faro con telaietto 40 euro-clacson con basetta 30 euro-scarico completo con terminali buoni della sito 150 euro-parafango superiore 10 euro-gommini serbatoio 10 euro-fianchetti grigi uno buono,uno da ritoccare 20 euro-pompa freno anteriore 25 euro-coppia di oki 30 euro-pedale freno posteriore 10 euro-coppia bobine con cavi 40 euro-coppia pedane 40 euro-coppia pinze anteriori 40 euro-devio clacson 30 euro-tubi freno anteriore 20 euro-trousse attrezzi honda 20 euro-parafango posteriore 20 euro-regolatore di tensione 30 euro-cestello batteria 15 euro-braccialetto sx con leva 20 euro-batteria carburatori 60 euro-cablaggio elettrico 30 euro-devio dx con comando gas e fili 30 euro-maniglie passeggero nere 40 euro-frecce ant e post complete 70 euro-cerchio alluminio post 40 euro-cerchio alluminio ant 40 euro-fianchetto blu ottimo 15 euro-coppia ammortizzatori ottimo stato 40 euro-codino sella bianco 20 euro-airbox 15 euro-maniglie post cbx 1000 40 euro-copricatena cromato cbx 1000 40 euro
Citazione da: sapor - 18 Gennaio 2010, 07:45:04scarico completo con terminali buoni della sito 150 eurosolo se in buono stato Saporquando hai tempo puoi venire a vederli nel mio box cosi' decidi meglio
scarico completo con terminali buoni della sito 150 eurosolo se in buono stato Sapor
Ciao, a me serve il regolatore. Grazie.
......-gommini serbatoio 10 euro.....
Citazione da: cborange - 17 Gennaio 2010, 23:44:38......-gommini serbatoio 10 euro.....Intendi ANCHE quello di fissaggio, ossia quello piatto con foro per fissarlo al telaio?
Citazione da: ang_bob - 19 Gennaio 2010, 12:02:51Citazione da: cborange - 17 Gennaio 2010, 23:44:38......-gommini serbatoio 10 euro.....Intendi ANCHE quello di fissaggio, ossia quello piatto con foro per fissarlo al telaio?il prezzo si riferisce ai gommini della foto.Se ti serve anche l'altro,mi sembra di averlo.Ti posso fare 15 euro tutto.........