sarei ineressato alla sella,e'ancora disponibile?
Mi prenoto per il braccetto sinistro + leva 20€.
Citazione da: caciog - 18 Gennaio 2010, 00:00:54portafaro faro (30€) e trousse attrezzi(20€)Senza ricoradre qualcuno da solo e se possibile: wave:Io chiedo telaietto con coccia - 40€mi pare che siano due voci diverse
portafaro faro (30€) e trousse attrezzi(20€)Senza ricoradre qualcuno da solo e se possibile: wave:
Citazione da: ang_bob - 18 Gennaio 2010, 08:57:58Citazione da: caciog - 18 Gennaio 2010, 00:00:54portafaro faro (30€) e trousse attrezzi(20€)Senza ricoradre qualcuno da solo e se possibile: wave:Io chiedo telaietto con coccia - 40€mi pare che siano due voci diverse pardon a tutti:per faro con portafaro intendevo quello posteriore ma non l'ho scritto.adesso bisogna vedere al Cagiog cosa serve veramente.In ogni caso penso di avere due telaietti per faro anteriore.Cacio...........facci sapere................!!!
Se l'altra fosse ancora originale la preferirei, grazie.Hai una foto dell'altra?
Citazione da: cborange - 18 Gennaio 2010, 09:55:44Citazione da: ang_bob - 18 Gennaio 2010, 08:57:58Citazione da: caciog - 18 Gennaio 2010, 00:00:54portafaro faro (30€) e trousse attrezzi(20€)Senza ricoradre qualcuno da solo e se possibile: wave:Io chiedo telaietto con coccia - 40€mi pare che siano due voci diverse pardon a tutti:per faro con portafaro intendevo quello posteriore ma non l'ho scritto.adesso bisogna vedere al Cagiog cosa serve veramente.In ogni caso penso di avere due telaietti per faro anteriore.Cacio...........facci sapere................!!!a me basterebbe il telaietto: ho un faro intero appena comprato
..... altrimenti provo da ang
Citazione da: caciog - 18 Gennaio 2010, 14:10:38..... altrimenti provo da ang O ci quoti i pezzi separati (far e supporto) o ci accordiamo noi. A te la scelta.
-coppia ammortizzatori ottimo stato 40 euro
Citazione-coppia ammortizzatori ottimo stato 40 euroquanto sono lunghi?se stanno sui 350mmli prenderei per il 400ino