Da vicino,la moto e' veramente ben curata......si nota sopratutto la cura nella progettazione del restiling dalla nuova forma del serbatoio,che e' avvolto lateralmente dalla semicarena.
La differenza tra il materiale plastico della semicarena ed il metallo del serbatoio e' difficile a notarla grazie alla precisione delle finiture.
Dalle informazioni che ho avuto in fiera,questo modello dovrebbe uscire nei concessionari a meta' febbraio,con un prezzo che si aggira sui 9000 euro.
Poi ci sara',come per il vecchio modello la versione ST munita di valige in tinta ed ABS.
Il peso come dice Empi, 245 kg si fa sentire......comunque come impostazione di guida e' a mio avviso molto buona.......con quel manubrio dritto e il busto leggermente caricato in avanti da l'impressione di una corsaiola mangia curve.
Poi ho notato che rispetto al modello precedente hanno modificato la leva del cambio,ora anche sulla CBF1000 e CBF600,c'e' il "cambio rovesciato",con la possibilita' di regolazioni di vario tipo.
Poi hanno aggiunto l'iniezione e aumentato i cv sul collaudatissimo motore Honda.
Parere finale?
Secondo me una ottima sport-turer dal rapporto qualita' prezzo ottimo