Ho cambiato livrea a SellamozzA, da nera ktafalcata con borse a naked bianco perlato.Ancora da sistemare alcune cosucce però già ci ho fatto un giro con il cacil.
Durante il trasporto della livrea è uscita benzina che si è depositata intorno al tappo e ha gonfiato la vernice; cosa faccio?Digimau dice di forarla, far uscire aria e con una siringa rimettere un pò di colla, ma che tipo?
@ La Volpe : quello al "contrario" sono io, ma solo perchè mi piace un pò più scivolosa all'anteriore anche nella pagina iniziale di hondacbnet, la rossa empirica ha le gomme nel verso che hai anche tu e anche le mie altre. Grazie per l'osservazione
Citazione da: caciog - 28 Dicembre 2009, 11:48:11@ La Volpe : quello al "contrario" sono io, ma solo perchè mi piace un pò più scivolosa all'anteriore anche nella pagina iniziale di hondacbnet, la rossa empirica ha le gomme nel verso che hai anche tu e anche le mie altre. Grazie per l'osservazione strano, perche quel disegno montato come nel mio caso convoglia l'acqua al centro della gomma! al contrario invece la "spara" fuori!
strano, perche quel disegno montato come nel mio caso convoglia l'acqua al centro della gomma! al contrario invece la "spara" fuori!
L' acqua andrebbe sparata fuori , no? Al centro fa aquaplaning.
In caso di molta acqua, quella è la posizione giusta, poichè il tacchetto scolpito, aggrappa molto meglio, poi l'acqua tende sempre ad andare fuori, poichè la forza impressa dalla massa e la conformazione del penumatico, accompagnati dalla forza centrifuga permettono ciò.Questo poichè in kart e poi in macchina, quando si correva col bagnato, se era molto bagnato si montavano le gomme come le hai tu, nel caso di umido, come le ho io.
Sulla 100 ho la gomma anteriore montata controsenso dal precedente proprietario, sull' asciutto non mi preoccupo, sul bagnato vado cauto.