Citazione da: Discordiano - 12 Dicembre 2009, 16:07:55Aho, Kommissa', già mi hai relegato al 3° posto nell'altro topic, dove gli altri ti hanno corrotto a suon di PVT, mentre io che non mi sono piegato a Hdlovercompiacente, sono escluso anche da questa gara....................Non va bene, proprio non va bene, sono molto offeso.L'unica forma di corruzione sono stati gli occhi dolci di Sara e sono stati fatti pubblicamente.Ora taci perchè tu sa e non è valido nemmenonupocurillo.Poi ti compro un supplì...vabbè ?Hlvrgeneroso
Aho, Kommissa', già mi hai relegato al 3° posto nell'altro topic, dove gli altri ti hanno corrotto a suon di PVT, mentre io che non mi sono piegato a Hdlovercompiacente, sono escluso anche da questa gara....................Non va bene, proprio non va bene, sono molto offeso.
Non ho capito se il quiz concerne il tipo di Vespa o da chi sono state acquistate . C'entra mica Gabro ?
Con quale delle 2 sono tornato a Roma da Napoli (dopo averle caricate a Benevento) dopo essermi messo la tuta termica rossa?
La tuta rossa serviva per andare fuori la chiesa a fare la questua vestito da Babbo Natale motociclista .Le foto non mi possono smentire !!!
Babbo Natale s'è fatto 'n pò de panza eh!