VOLETE SAPERE COS'ERA CHE NON ANDAVA?
LO VOLETE SAPERE?
PERCHE' DICO IO?
PERCHE'?
..una settimana persa nel nulla..
allora...
erano i bracci non perfettamente allineati...infatti....appena fissate le staffe sopra e sotto ai carburi...il meccanismo è andato perfettamente?
ma chi me lo ha fatto fare?
perchè tutte le volte che li ho smontati non mi è venuta le felice idea di provare a mano il meccanismo e stavolta si?
mettendo le staffe il braccio scorre bene nel canale che adesso gli è perfettamente parallelo...si vede che prima non lo era...e la molla non ce la faceva a trascinarsi tutto..
comunque...voglio dimenticare...
allora....monto tutto.....apro la benzina...aspetto un paio di minuti, apro l'aria..
E VAI...!!!!!
al primo giro di motorino.....!!!
ci credete?
non so ancora se ho risolto il problema della messa in moto a freddo con la pulizia dei carburi (il problema dal quale sono partito), perchè stamattina non era freddissimo....
ma l'impressione è stata buona..anzi...ottima...devo usarla un pò per potervi dire con certezza...
...ma penso all'80% di aver risolto il problema...
..naturalmente era scarburata....
...collegato il vacuometro e sincronizzato i carburi...
..adesso è un orologio...
però una regolata alle valvole...ci sta lo stesso....
...prima o poi....
ah..ragazzi...
il cb 750 K bialbero del mio amico, quello che ho usato in questi giorni...è in vendita....
secondo voi...a quanto si può vendere?
...è perfetto in tutto...
..solo il motorino di avviamento....stiamo cercando di rifare le spire...sennò si compra usato il germania...da qualche parte...in questi giorni vi era montato il mio....ma adesso che la mia sembra a posto...me lo sono ripreso...
ah...ha 34000 km...originali
Su honda4fun mi hanno det di chiedere a: Andrea o Empirico:NON CE LA FACCIO PIU'
giudicate voi....
Su honda4fun mi hanno det di chiedere a: Andrea o Empirico:NON CE LA FACCIO PIU'