HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 21

Autore Topic: Su honda4fun mi hanno det di chiedere a: Andrea o Empirico:NON CE LA FACCIO PIU'  (Letto 75423 volte)

andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.635
    • E-mail

altre pastiglie qui

« Ultima modifica: 28 Dicembre 2007, 20:02:12 da andrea »
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....

Andrea : hai la tosse?  ;D
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

AlexFTW

  • Visitatore

Vedete...non necessariamente si possono trovare così facilmente quelle che servono...io ho 2 set di pastiglie prese da due motori...la mia testata è stata retificata e tutte le pastiglie che mi ocorrevano si aggiravano sui 250/265....

Indovinate cosa?? tutte quele che ho hanno misure superiori a quelle che servivano e quindi..delle 32 pastiglie che avevo...me ne sono fatto un baffo..! :(

Ho dovuto prenderne 4 dal mecca..la misura più bassa...incominciare a misurarle tutte un pò alla volta intercambiandole e usando altre anche più grandi per tutte le altre (così per tenere i bicchierini provvisti della shim)....ci ho messo un settimana.....una volta misurate tutte le ho acquistate e messe una per una.....numerandole...al suo posto.

Qualcune ancora faceva i capricci..misura ancora..vai dal mecca..cambia pastiglie.. evvvaiiiii

Storie della mia vita... ;D

Alex
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2007, 21:25:14 da AlexFTW »
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....

Selui fa un paio di misurazioni sa cosa comprare e sinceramente io non credo che la moto non parta per colpa delle pastiglie. Tu sì?  ??? ??? ???
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Papero

  • Visitatore

Citazione
sinceramente io non credo che la moto non parta per colpa delle pastiglie.
Finalmente, ci si stava perdendo e bisognava dirlo di nuovo  ;D
Connesso

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail

Ho dovuto prenderne 4 dal mecca..la misura più bassa...incominciare a misurarle tutte un pò alla volta intercambiandole e usando altre anche più grandi per tutte le altre (così per tenere i bicchierini provvisti della shim)....

io per i motori aprilia ho delle pasticche sacrificali rettificate alla misura minima, metto quelle e di sicuro nn ho le valvole puntate e posso almeno fare la misurazione anche su valvole con sedi molto lavorate (e quindi col gambo molto in su... mi serve per recuperare spazio fra valvole e pistone e poter usare fasature più spinte senza scavare i pistoni); come hai fatto tu.

sergio, il problema del tuo motore NON è causato dal gioco valvole.
Connesso

AlexFTW

  • Visitatore

Questa è stata un'idea che è venuta a più di qualcuno nel forum...

Personalmente non penso che sia la causa...
Daccordo per la controllatina, ma non darei peso alle valvole...

Quì c'è qualcosaltro.... ???  ::)  :'(
Connesso

AlexFTW

  • Visitatore


io per i motori aprilia ho delle pasticche sacrificali rettificate alla misura minima, metto quelle e di sicuro nn ho le valvole puntate e posso almeno fare la misurazione anche su valvole con sedi molto lavorate (e quindi col gambo molto in su... mi serve per recuperare spazio fra valvole e pistone e poter usare fasature più spinte senza scavare i pistoni); come hai fatto tu.


Sicuro...quando ci sono problemi di questo tipo l'unica è partire con le misure più basse possibile, in maniera che possiamo avere una lettura del gap....è l'unica via...! :)
Connesso

mosergio

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 617
    • E-mail

si...non penso sia la questione delle valvole...

forse ad esse è da imputare la difficoltà di avviamento a freddo...
insomma...una bella regolata alle valvole ci starebbe comunque...

cosa che farò...ma voglio che prima vada con tutti e 4 i cilindri!!!!

da due giorni..il primo cilindro...non andava...
partiva a 3....e non si riprendeva...
solo accelerando un pò e tirando leggermente le marce...attaccava pure lui...

e comunque...il collettore di scarico...è sempre più freddo rispetto agli altri...

ma ieri sera...la sorpresa...

sono tornato a due...adesso è di nuovo il secondo che non va...
il collettore...freddo...non è partito per niente...


stamattina....ho ributtato giù la batteria di carburi...che avevo pulito la setttimana scorsa...ma se ricordate...nonavevo staccato...nel senso...non ho smontato i cut off e non li ho separati tutti e 4...


stavolta lo faccio...

una cosa...
dalla parte della vaschetta...se ricordate...ci sono quei 4 tappi (uno per ogni carburo) neri che occludono un tubo...non so se li avete presente...

sono tutti e 4 consumati...ed in particolare quello del primo carburo...nel senso...che viene via facilmente...e non va più a pressione...basta girare i carburatori...che cade per gravità....

a che serve quel tappino?

oh...in ogni caso...buon anno a tutti!!!!"!!

Connesso

Papero

  • Visitatore

Quel tappino ci deve stare, purtroppo in alcuni casi tende a sfilarsi. Cmq nella vaschetta c'è uno spessore fatto apposta per tenerli in sede una volta chiusa.
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....

Lavalo con acetone che dilata le gomme.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

mosergio

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 617
    • E-mail

stavolta li stacco tutti e 4...

e se non va bene nemmeno stavolta...non so che fare...
davvero...
ieri ho addirittura provato a cambiare le centraline con quelle della k bialbero del mio amico...
nulla..
poi ho messo tutte e 4 le sue pipette..
tutto uguale...
nulla..
a sto punto...premesso chele valvole non producono all'improvviso la serie di problemi che sto avendo...che a quanto pare riguardano il fatto che non arriva proprio benzina...non posso che spaccare in mille pezzi i carburatori...

vedremo...vedremo....
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....

Scusa Moser ma dovevi spostare i carburi della moto del tuo amico. Metodo: ci vuole metodo !!!  ;)
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

neropaco

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.335
    • E-mail

controllato il livello dei 4 galleggianti?

(controlla pure che non siano bucati!)

Connesso

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....

Capita che si buchino ma l' effetto è una fuoriuscita di benzina imponente.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 21
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 223
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.099 secondi con 25 interrogazioni al database.