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Autore Topic: Su honda4fun mi hanno det di chiedere a: Andrea o Empirico:NON CE LA FACCIO PIU'  (Letto 76227 volte)

andrea

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con quello che costa l'olio dei freni...pero' l'ho sentito anch'io come consiglio, ma penso che nel tuo caso, di moto utilizzata con costanza e non ferma da 10 anni, la benzina e l'aria compressa siano sufficienti
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mosergio

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si..in effetti....
allora....non era una fesseria...

buono  a sapersi..grazie...
domani li rimonto...e vi dico....
spero di risolvere così il mio problema...
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Empirico

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Preferibilmente "Paella" altrimenti prova con l' acetone.
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Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

neropaco

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compra un barattolo di diluente alla nitro, accertati di aver smontato tutte le parti in gomma/plastica prima..

la nitro è molto meglio della benza...dopo la nitro ripassa con la benza , vai di compressore , poi olio freni magari e dinuovo di compressore..

meglio di così solo le vasche ultrasuoni di paella!

Ciao
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La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

AlexFTW

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Sì..concordo con il diluente al nitro...e lavaggio benzina.
Io uso anche per lavaggio,alcool denaturato perchè sgrassante.

Se hai problemi con il compressore puoi usare la vecchia, ma utile, bomboletta gas degli accendini, per soffiare tutti i vari getti/passaggi.
Con 2/3 bombolette fai tutto.. ;)

Alex
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Empirico

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Questa è una vera dritta Alex !!! Dovremmo fare un topic con i "Trucchi Disperati alla Mc Gyver"  8)
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Alexander Mitscherlic

mosergio

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TRAGEDIA!!!!!!


carburatori smontati

comincio a pulirli delicatamente con la benzina...
....poi..col compressore...
e qui la tragedia....

con la pistola del compressore...mentre soffio in uno dei getti, vola via una specie di getto di ottone...nel pietrisco...!!!!

un'ora alla ricerca...
un ago in un pagliaio...non l'ho trovato!!!
ho bestemmiato tutto il tempo...
maledetto..
in pratica è una specie di rondella di ottone (non avvitata) nella quale va lo spillo conico..
...si trova sopra il getto del massimo...

ragazzi....ma mò dove la vado a trovare?
qualcuno di voi ne ha una in più?

..e pensare che volevo provare oggi la moto..

AIUTATEMI!!!!
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Empirico

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La rondella è una di quelle che si vedono a sinistra  nella foto ?
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Alexander Mitscherlic

andrea

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provo a dire una cagata, secondo me nella foto di quei carburatori non c'e' la rondella, o meglio piccolo cilindretto d'ottone, di cui parla mosergio: qualcosa che corrisponde alla descrizione si trova all'interno del condotto dove si avvita il getto del massimo, e ospita la fine dello spillo conico. Nei carburatori della 900Fz è messo a pressione, e con l'aria compressa puo' volar via, come è successo anche a me.

magari è una cagata, aspetta conferme.

andrea
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2007, 15:37:10 da andrea »
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andrea

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parlo di questo (all'estrema destra della foto, tratta dalle impagabili part-list cortesemente offerte da Empirico):

3 - Needle Set, Jet
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2007, 15:56:34 da andrea »
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Empirico

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Non è mica una rondella!!!!!!!!!! Allora Moser sarà steso tra i ciotoli alla ricerca della "Needle jet" perduta. Kit Keyster?
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Alexander Mitscherlic

andrea

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gia', kit keyster, l'oggetto di cui parlo è il primo a destra:



farei prima una ricerca estesa sul luogo del misfatto, poi un salto dal concessionario Honda per vedere se con il codice in mano il ricambio non sia disponibile e a che prezzo, alla fine ebay cercando il venditore piu' economico. A meno che fra noi non ci sia qualcuno con il pezzettino disponibile, ovviamente.

andrea
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2007, 16:08:34 da andrea »
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Empirico

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mosergio

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si trova all'interno del condotto dove si avvita il getto del massimo, e ospita la fine dello spillo conico.

di ragazzi..è lui...
dovrebbe essere il numero 3 dello schema...
adesso vado da un meccanico honda...vediamo che mi dice...

uffa...che rottura...

grazie a tutti..

senza di voi...

so che rompendovi i coglioni...saprei smontare e rimontare il motore pezzo per pezzo...
perdendo quanche bronzina qua e là in mezzo ai ciottoli..

eheh
 ;D
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andrea

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adesso vado da un meccanico honda...vediamo che mi dice...
segnati il codice corrispondente della partlist, che spesso aiuta a trovare il ricambio

ciao

andrea
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