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Autore Topic: Su honda4fun mi hanno det di chiedere a: Andrea o Empirico:NON CE LA FACCIO PIU'  (Letto 76083 volte)

Empirico

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Gli hanno detto di chiedere a : Andrea o Empirico .....
Ci sono tre Andrea .......ed una gara di citazioni tra me e Nino.  :D
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Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

neropaco

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 ;D ;D ;D ;D ;D
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La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

Empirico

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Alexander Mitscherlic

Gabro

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19 pagine?!?!

io sto alla larga  :o
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Empirico

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Ne ho stornate 2 in un nuovo topic....... :o
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Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

AlexFTW

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Ingegnere...quanto tempo che.non ci si sente...tutto bene..? ;D

Allora Moser..prova così:

Allenta tutti e 4 i carburi dalle staffe e prova a vedere il gioco della molla muovendoli tutti e 4.
Basta che li allenti leggermente dalle staffe e vedi...prova così.
Se hai il rotorno prova ad stringere le viti un carburo alla volta sempre provando il ritorno della molla...

Prova e dicci se vedi differenza...

Alex

VOLETE SAPERE COS'ERA CHE NON ANDAVA?
LO VOLETE SAPERE?

PERCHE' DICO IO?
PERCHE'?

..una settimana persa nel nulla..
allora...
erano i bracci non perfettamente allineati...infatti....appena fissate le staffe sopra e sotto ai carburi...il meccanismo è andato perfettamente?



 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Marco e Papero e il resto ....birretta....?
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Empirico

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Ormai la llista delle birre si allunga........... il Papero però aveva detto che che non era la molla. Pare che mi sia riscattato con i semi-gusci di tenuta: la birra è persa ma l' onore è salvo. Poi ci sono ancora le pastiglie di Gabro.  ;)
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Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

AlexFTW

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ok...ok...

Penso che però un altro paio di pagine di commenti sì può fare... ;D ;D
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Gabro

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io suggerisco queste altre di pastiglie:



 ;D ;D ;D
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Papero

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Ingegnere...quanto tempo che.non ci si sente...tutto bene..? ;D

Allora Moser..prova così:

Allenta tutti e 4 i carburi dalle staffe e prova a vedere il gioco della molla muovendoli tutti e 4.
Basta che li allenti leggermente dalle staffe e vedi...prova così.
Se hai il rotorno prova ad stringere le viti un carburo alla volta sempre provando il ritorno della molla...

Prova e dicci se vedi differenza...

Alex

VOLETE SAPERE COS'ERA CHE NON ANDAVA?
LO VOLETE SAPERE?

PERCHE' DICO IO?
PERCHE'?

..una settimana persa nel nulla..
allora...
erano i bracci non perfettamente allineati...infatti....appena fissate le staffe sopra e sotto ai carburi...il meccanismo è andato perfettamente?



 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Marco e Papero e il resto ....birretta....?

Va bene Alex, a me una birra, da Marco però il caffè che mi ha promesso  :-*

http://hondacb.net/forum/index.php?topic=534.msg8405#msg8405

Citazione
la posizione non perfettamente centrata dell'albero che potrebbe impedire la rotazione.
Insomma, se cerchi trovi.

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mosergio

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arriveremo a 20 pagine...
allora...
sentite...
sono contento...
sono andato oggi per accenderla....è partita al primo colpo...
..
non mi era mai successo...con il freddo e l'umidità che c'era oggi poi...

peccato che è partita a tre..
il secondo cilindro non ne  voleva sapere...collettore ghiacciato
ho aspettato un paio di minuti ma non partiva...
ho spento..ho tolto la candela....ed era bagnata...

mah...
l'ho sostituita...ed è partita a 4 subito..

come mai?
eppure non tengo mai l'aria tirata per più di 4-5 secondi

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Papero

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Non darti fretta nel giudicare, le CB su queste cose non sono orologi, un giorno si accende al primo colpo, un altro devi insistere, è normale. Con l'esperienza troverai un equilibrio con questa moto e il rito di avviamento adeguato  ;)
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AlexFTW

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Signori...
perchè il mondo va frenetico, non vuol dire che cose di 25 anni fa sidevono adeguare alla frenesia della vita odierna...al contrario! siamo noi che dobbiamo adeguarsi a loro. ;D

Cosa ci aspettiamo....un po di compressione persa negli ultimi 25 anni?
Può essere!

Che i carburatori non rispondono da freddo causa età? Può essere!

Qualche acciacco all'impianto elettrico/ossidamento/bobine e vari?
Può essere! il tutto gira intorno ad una media di 25 anni......

VI RENDETE CONTO?

Quindi...addattiamoci a loro e non aspettiamoci che loro si adattano a noi....
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Ninaus

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(Ok....contribuisco per le 20 pag.)
Si Alex,le tue affermazioni non fanno una grinza,però...
 se je dai na mano lè mejo..
ovvero...... hai presente la sostituzione della centralina......,
forse prima o poi ti convinceremo  ;)
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"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

mosergio

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ragazzi....
ieri sera..sono andato..

partita al primo colpo...
non vi volevo credere.,..

mi inchino a voi....e vi bacio uno per uno!!! ;D

ma se ci deve essere qualcuno che deve arrivare alle 20 pagine....quello sono io!

sapete perchè?

ahah
ho un problema...
non riesco a fare il bonifico di 16 euro al tedesco che mi ha venduto le centraline del gpz...
quando on line digito il suo iban che naturalmente comincia con DE il sistema mi dice che il destinatorio ha un iban che non comincia con IT..

mah...

c'è tra voi un'anima pia votata al sacrificio che mi fa il bonifico...e io provvedo immediatamente a ricaricare la posta pay...o che ne so...mando i 16 euro con pay pal...

sono inginocchiato davanti al pc...

 ;D
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