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1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Topic: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi (Letto 10855 volte)
BigC
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #30 il:
09 Dicembre 2009, 22:50:40 »
eh, ma quale? a parte quella del rubinetto a depressione e air-cutoff, non ce ne sono altre..
Scusa, non ricordo: il rubinetto a depressione ce l'hai o l'hai tolto? avevi provato ad aprire le viti di drenaggio delle vaschette?
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BigC
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #31 il:
09 Dicembre 2009, 22:54:20 »
da quando la scuoto prima delle riaccensioni (specialmente quando è ferma da un po') ho risolto i problemi di accensione...
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Luca
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #32 il:
09 Dicembre 2009, 22:54:59 »
a quello pensavo... galleggianti o valvole a spillo che si incantano...
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Titties and beer....
Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #33 il:
09 Dicembre 2009, 23:16:59 »
E' successo ad Azucarillo 3 giorni orsono.
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Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #34 il:
02 Gennaio 2010, 22:24:09 »
mi sembrava doveroso mettervi al corrente di come ho risolto il problema (almeno il mio)
dopo averle tentate tutte ho fatto questo strano tentativo:
ho azzerato e girato nuovamente di tre giri completi le "pilot" dei carburatori laterali non ho potuto farlo ai centrali perche' ho le manine più grosse di quelle di BigC
che dire... ho testato la moto un paio di volte dall' apertura del topic e ora mi parte subito
naturalmente vorrei conferme da chi ha un simile problema
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LIVER
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #35 il:
02 Gennaio 2010, 22:27:56 »
Hulo?
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Alexander Mitscherlic
LIVER
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AD ACCELERARE SUL RETTILINEO SON PROPRIO BRAVO
Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #36 il:
03 Gennaio 2010, 12:47:03 »
Citazione da: Empirico - 02 Gennaio 2010, 22:27:56
Hulo?
può darsi
ma nessuno tenta?
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LIVER
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #37 il:
11 Gennaio 2010, 21:29:30 »
Ho da me Sellamozza (900 con depressore) che dopo un po' di giorni di fermo stenta a partire a 3, pilot a 1,5 giri candele molto chiare, dunque carburazione magra.
Soffiando nei tubi di scarico delle vaschette si mette a 4 cilindri.
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Alexander Mitscherlic
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Risposta #38 il:
11 Gennaio 2010, 21:36:48 »
'ste CB hanno qualcosa di metafisico... ci vuole un teologo per capirle non un meccanico
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #39 il:
11 Gennaio 2010, 21:48:10 »
Io sono dell' opinione che se il depressore funziona al 100% è una mano santa, se si rovina appena è meglio eliminarlo. Un rubinetto che tiene bene e moto in ordine garantiscono una messa in moto efficiente a prescindere dai chilometri del motore e di teorie strampalate che girano. La vecchia FZ senza depressori, VB 51 e 68.000 km. partiva a 4 dopo 20 gg. di fermo, con o senza CDI.
La 1100 ha il depressore ed il rubinetto non in buone condizioni, tanto che chiudo sempre quando mi fermo ma l' altro giorno è partita dopo 20 gg. Non do gas ed attendo con il choke tutto aperto, anche un minuto se il fermo è stato lungo.
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Alexander Mitscherlic
jonny
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #40 il:
11 Gennaio 2010, 21:51:18 »
non sò... io non ho mai avuto problemi col 900...
dopo 2 mesi di fermo, mi è bastato aprire un pò l'aria ed è partita all'istante....
dopo un mese e mezzo circa di fermo è partita al primo colpo senza neanche tirare l'aria
senza mai dare gas
ho il depressore montato, mai chiusa la benzina, come mai a me non succede?
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #41 il:
11 Gennaio 2010, 21:55:35 »
Perchè hai il depressore prefetto. Ho in garage la FZ di Cabriolet che è partita a 4 dopo 12 giorni all' aperto dal 22Dic 2009 al 2 gennaio 2010. Aperto il choke, 15 secondi di attesa e via.. senza depressore.
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Alexander Mitscherlic
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Risposta #42 il:
11 Gennaio 2010, 21:59:31 »
Io ho il sospetto che possa essere il rubinetto che non tiene. Vorrei fare la prova a staccare il tubo benzina, aspettare qualche settimana e vedere se parte.
@Empirico: La FZ usciva senza depressore?
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #43 il:
11 Gennaio 2010, 22:03:27 »
Esatto, FZ ed FA. Niente depressore. Ora con un motore fresco, fa 2/3 mesi di fermo a batteria staccata. Un minuto di rubinetto aperto, choke al massimo e partesenza scassare le pakke.
N.B. Collego la batteria...
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Alexander Mitscherlic
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Re: 1100 a freddo non accenna ad avviarsi
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Risposta #44 il:
11 Gennaio 2010, 22:06:52 »
Citazione da: jonny - 11 Gennaio 2010, 21:51:18
....ho il depressore montato, mai chiusa la benzina, come mai a me non succede?
hulo??
scherzi a parte, il depressore, secondo me puo' rompere di brutto anche se e' in ordine. Se le vaschette sono completamente vuote, prima che si riempiano grazie all'apertura generata dalla depressione, ci vuole un bel po'.. io ormai, se la sosta ha superato i 10-15 gg., soffio per una 15na di secondi nel tubetto libero del depressore e poi metto in moto.. di solito va bene
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UrloBOX
BigC
:
Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
05 Settembre 2024, 17:01:20
Mauro H
:
non riesco ad allegare le foto dei getti
05 Settembre 2024, 11:21:52
Mauro H
:
salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
05 Settembre 2024, 11:12:55
BigC
:
si, si legge
21 Maggio 2024, 22:17:08
ciro.cittadino
:
Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
21 Maggio 2024, 19:09:39
BigC
:
Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
20 Maggio 2024, 22:51:15
Mauro H
:
ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
20 Maggio 2024, 18:22:19
Mauro H
:
salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
20 Maggio 2024, 18:19:41
Marmittarumorosa
:
rubinetto benzina
02 Maggio 2024, 12:36:55
MARK
:
Rapporti velocita giri motore cb,900
06 Aprile 2024, 00:13:58
Miciomoto
:
presentazioni
23 Marzo 2024, 13:15:48
armandocologgi
:
Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
28 Novembre 2023, 16:55:19
BigC
:
quindi pezzi interni dello strumento
06 Giugno 2023, 21:30:08
Mauro H
:
Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
02 Giugno 2023, 15:41:33
BigC
:
Cosa intendi?
17 Maggio 2023, 22:21:46
Mauro H
:
Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
05 Maggio 2023, 10:22:56
Giova
:
Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
03 Maggio 2023, 12:10:45
Giova
:
candele nere accensione
03 Maggio 2023, 12:07:03
Giova
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candele nere accensione
03 Maggio 2023, 12:06:39
dolcesound
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28 Aprile 2023, 10:40:48
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