beh, il depressore ha 4 tubi collegati, 2 grandi (arrivo e partenza benza) e 2 piccoli. Uno di questi va alla presa di depressione sul collettore del carburatore num.2 e l'altro 'si perde nel vuoto' dietro la cassa filtro. Se in questo ci soffi, ottieni lo stesso effetto che si ottiene con la depressione: il rubinetto si apre! se ci soffi per 15-20 secondi, le vaschette dovrebbero fare in tempo a caricarsi.. a questo punto, l'avviamento e' ben piu' semplice!
Citazione da: jonny - 11 Gennaio 2010, 21:51:18....ho il depressore montato, mai chiusa la benzina, come mai a me non succede? hulo?? scherzi a parte, il depressore, secondo me puo' rompere di brutto anche se e' in ordine. Se le vaschette sono completamente vuote, prima che si riempiano grazie all'apertura generata dalla depressione, ci vuole un bel po'.. io ormai, se la sosta ha superato i 10-15 gg., soffio per una 15na di secondi nel tubetto libero del depressore e poi metto in moto.. di solito va bene
....ho il depressore montato, mai chiusa la benzina, come mai a me non succede?
quindi il mio depressore fà il suo lavoro a dovere... ma chi il depressore non lo ha, lamenta gli stessi problemi?