HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11

Autore Topic: Cena di natale 2009  (Letto 17412 volte)

Bob

  • Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #135 il: 18 Dicembre 2009, 08:20:10 »

Grazie a tutti per la bella serata.
:icon_santa: BUON NATALE A TUTTI ! :icon_santa:
Connesso
Roberto
-------------------------------------

alexys

  • Honda CB750 F....un po' modificata....
  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 188
  • ...Ti succhio la scia, ti succhio la ssssciaaaa
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #136 il: 18 Dicembre 2009, 08:41:31 »

voi a magna'...e io a lavora'...mi sarebbe davvero piaciuto esserci ragazzi! Alla prossima non ve grazio!!
Connesso
.....Ao', ma che era qua' freccia? Boh...pero' andava come 'n treno!! Me sa che era un Bol D'or!! Si, si...pe forza!!

Discolo

  • Senatore a vita
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.053
  • Discolo
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #137 il: 18 Dicembre 2009, 09:14:12 »

Bella serata.
 :hello2:
Connesso

Freddie

  • Il dottore ha detto che devo fare moto......
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.681
  • VFR 800 vtec
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #138 il: 18 Dicembre 2009, 09:17:08 »

Ogni volta che ci si vede è con vero e sincero piacere.
Ogni volta, a tavola, si cambia compagni e si scambiano impressioni, convinzioni, emozioni, vino, vino, tanto vino......
Con tanto piacere ho rivisto i Cibbisti partenopei (HLVR fantasticamente simpatico) e con tanto piacere ho rivisto Benjolo (tra i più rappresentativi e veraci romani) che da tempo ci mancava.
E poi, non voglio escludere nessuno, proprio nessuno dei commensali; ottima compagnia.
Spero il 25, al baretto, di potervi abbracciare nuovamente.
Auguri a voi e vostri cari e, come scritto all'entrata di un famoso bar "siciliano", una frase ben augurale......
S A L U T E   E   M I N C H I A!!!!!
 :wave:

P.s. attendiamo le foto campane!!!
Connesso
Vorrei chiudere il gas, ma non ci riesco!

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #139 il: 18 Dicembre 2009, 09:32:10 »

Fatta anche la cena nel distaccamento marchigiano, la tavolata era meno folta ma non di meno piacere.
Saluti ed auguri a tutti partendo dai commensali di ieri sera, Sara e Jonny, e arrivando a tutti voi.

 :wave:
Connesso
Luca

franco cb

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 303
  • vado al massimo!!!!
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #140 il: 18 Dicembre 2009, 09:40:54 »

Salve a tutiiiiiiiii,è sato bellissimo ieri sera serata stupenda in compagnia di persone splendite auguri di buon natale a tutti grazie Biagio&Franco
Connesso

Freddie

  • Il dottore ha detto che devo fare moto......
  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.681
  • VFR 800 vtec
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #141 il: 18 Dicembre 2009, 09:55:01 »

Dimenticavo........ complimenti per la bellissima Kadett celeste confetto........
 :wav:
Connesso
Vorrei chiudere il gas, ma non ci riesco!

HaranBenjo

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 543
  • . . . e un giorno di lunedi , arrivo io.
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #142 il: 18 Dicembre 2009, 10:35:32 »

mitici , buon giorno a tutti...
na tavolata fantastica.... na tavola de alcolizzati...

se passava la CIM con tutti quei test per l'alcol sul tavolo affiancati a brocche e bottiglie di vino.... ci caricavano in blocco !

apparte gli scherzi e' sempre un piacere stare in vostra compagnia.

dopo posto le foto che ho fatto io
Connesso
[/url]

Curvator cortese

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.026
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #143 il: 18 Dicembre 2009, 10:36:10 »

Grazie a tutti della stupenda, felice, rilassante ed istruttiva serata...
Ero felice come lo può essere un adolescente davanti ad una play station 3 in una sfida a gran turismo 5 con gli amici...o nel parlare alla brunetta con caschettino francese per la prima pizza  insieme (!!!?).
Hondalover ed Amici Napoletani, è commovente la vostra manifestazione di affetto e partecipazione al gruppo, il vostro calore umano è secondo solo alla vostra simpatia!
Amici di Roma (ed intorni, Viterbo compresa), è come se vi conoscessi da sempre.
Finalmente sono dei vostri, ma a nemmeno 2/5 di titolo, perchè ora devo acquisire esperienza di guida nuova su un mezzo nuovo (si fa per dire), che dovrò quanto prima portare in curva come piace a me, sempre in piega, se forcella non niega.
Devo resettare i sensori glutei intralardei collegati alle circonvoluzioni cerebrali, ohimè sempre più rade ed anelastiche, per ripartire con acquisizioni di dati diversi, riferimenti diversi, prestazioni diverse...
Ci vorrà del tempo, forse meno di quello volutoci con il K75, chissà perchè ho questa sensazione.
Ovviamente la mia scarsa conoscenza del "gioiello del Yamato" mi ha portato ad alcune titubanze, anche a causa dei diversi orientamenti tecnico-estetici di autorevoli esperti (pompe dei freni, tubi in treccia grandi o piccoli, avvitabili o meno...).
L'entusiasmo mi ha portato a parteggiare per l'uno subito dopo averlo ascoltato, poi per l'altro immediatamente a ridosso, cercando con grande difficoltà, per una volta, di lasciar da parte la preponderanza estetica nelle scelte; ma tecnica ed estetica si sovrapponevano come l'avere od essere...
Sono allora caduto in pieno in ciò che Dante magistralmente definisce così:

"...Se' savio; intendi me' ch'i' non ragiono».
E qual è quei che disvuol ciò che volle
    e per novi pensier cangia proposta,
    sì che dal cominciar tutto si tolle,
tal mi fec' ïo 'n quella oscura costa,
    perché, pensando, consumai la 'mpresa
    che fu nel cominciar cotanto tosta."

Per non dar ragione al mio amatissimo Sommo Poeta, che d'amor il cor sempre m'imprenta,
alfine mi son deciso per la tesi di Empirico e Paulorenz, più per rispetto al Duca mio ed al capace Comandante che per reale convinzione, giacchè il saggio diagnosta clinico BigC tendeva a rimettere il tutto in dubbio ogni volta, col seme fertile del suo parlar tecnicamente ineccepibile, forte di esperienze reali vissute sempre al "letto del malato", con le "mani sul paziente".

Ho bisogno del vostro aiuto anche per le azioni più elementari, ma intendo applicarmi con diligenza e tanta passione; non mi spaventa il tempo, anche se la laurea è ancora lontana.
Cercherò di assorbire ogni goccia tecnica della vostra sapienza accioperocchè possa ben presto comprendere ogni vostro vocabolo od azione in attual sconosciuto campo.

Grazie della bella serata, soprattutto di riuscire a sopportare la mia noiosità di espressione da piccolo scrivano viareggino, assai trattenuta, per evitare i vostri comprensibili... evitamenti.

Vi voglio già bene, sappiatelo
vin
 :love3: :love4: :read2:


« Ultima modifica: 18 Dicembre 2009, 11:06:51 da vincenzog »
Connesso
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)

clodomorini

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.012
  • Stile Italiano
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #144 il: 18 Dicembre 2009, 11:17:01 »

Complimenti , bellissima tavolata , spero di divertirmi anche io stasera a una cena di beneficenza organizzata dal Vespa Club di Ovada  :occasion14:
Il Clodo invidioso  :D
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )

jonny

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.903
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #145 il: 18 Dicembre 2009, 12:03:00 »

Fatta anche la cena nel distaccamento marchigiano, la tavolata era meno folta ma non di meno piacere.
Saluti ed auguri a tutti partendo dai commensali di ieri sera, Sara e Jonny, e arrivando a tutti voi.

 :wave:

 :icon_sunny:
Connesso

lion61

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 379
  • La moda cambia...Lo stile resta
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #146 il: 18 Dicembre 2009, 17:42:04 »

accoglienza calorosa da parte di tutto il gruppo,mi sono sentito come se vi conoscessi da sempre,e' incredibile come la passione per queste creature riesce ad accomunare un cosi' variegato gruppo  senza snobbismi di sorta.sono veramente contento di aver fatto la conoscenza di voi tutti  :occasion14:.
 
posto un po di foto fatte nel'occasione
Connesso

franco cb

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 303
  • vado al massimo!!!!
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #147 il: 18 Dicembre 2009, 17:42:31 »

Salve a tutiiiiiiiii,è sato bellissimo ieri sera serata stupenda in compagnia di persone splendite auguri di buon natale a tutti grazie Biagio&Franco



Bellissimo stamane ho scritto sato al posto di stato!!!!ero fuso!!!!!comunque ho una gran voglia di un piattone di carbonara troppo buona
Connesso

lion61

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 379
  • La moda cambia...Lo stile resta
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #148 il: 18 Dicembre 2009, 17:53:00 »

ecco delle altre
Connesso

cborange

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 527
  • ...il lupo perde il pelo...
    • E-mail
Re: Cena di natale 2009
« Risposta #149 il: 18 Dicembre 2009, 17:54:26 »

anche per me è stata una serata davvero stupenda..!!!!!!!!

a proposito... mille grazie per i complimenti fatti al mio kadett........

P.S.:per Andread:la prossima volte che sbatti troppo forte le portiere vai a piedi..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 223
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.109 secondi con 26 interrogazioni al database.