Esistono forse tubi in treccia rivestiti!?
Che ditela pompa nissin puo essere montata anche sul cbx ?
Citazione da: vincenzog - 05 Dicembre 2009, 15:40:34Esistono forse tubi in treccia rivestiti!? Si possono rivestire col termostringente ma ho preferito lasciare l' aria "techno".Citazione da: vincenzog - 05 Dicembre 2009, 15:40:34I dischi forati penso che siano una modifica indispensabile...I dischi forati alla "Gabro style" sono perfetti. Drenano e sopra i 100 kmh. aiutano molto la frenata.Citazione da: vincenzog - 05 Dicembre 2009, 15:40:34il bmw mi inchiodava l'anteriore nelle frenate troppo energiche (ed il silverwing idem), per non parlare del nefasto bagnato, ove si intraversava di posteriore peggio di un vespone px in mano ad un neofita.Parliamo di moto ora?
I dischi forati penso che siano una modifica indispensabile...
il bmw mi inchiodava l'anteriore nelle frenate troppo energiche (ed il silverwing idem), per non parlare del nefasto bagnato, ove si intraversava di posteriore peggio di un vespone px in mano ad un neofita.
....In ultimo debbo dire che frenare con un tubo in gomma che lavora da 25 anni secondo me non migliora con nessuna pompa .... puoi aumentare la pressione e la portata, ma il tubo si dilatera' comunque e nel tempo ritornera' a frenare come prima se non in modo peggiore.