HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Ho trovato questa, che ne pensate?  (Letto 8468 volte)

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2007, 07:31:19 »

Congratulazioni !
Bella davvero. Complimenti e auguri !
Come ti senti dopo il parto?
 ;D

Hondalover

Grazie a tutti per i complimenti.
Mi sento con il portafoglio più leggero, ma sono gasatissimo.
Ho quasi finito con le pratiche, ieri mi hanno fatto la revisione ed ho stipulato l'assicurazione, domani c'è il passaggio e sabato la vado a prendere a Brescia di prima mattina.
Domani sera devo sistemare il box, altrimenti con tutte le cianfrusaglie in giro non ci entra. Ci ho messo mezz'ora, con varie misurazioni ed elucubrazioni di geometria quadridimensionale a capire come sistemare Automobile, Vespa, moto e banco da lavoro nel box. Sarà un delirio, ma c'ho le spalle larghe io ;-)
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2007, 07:43:56 »

Spero che tu abbia anche una buona tuta termica in vista delle previsioni per Sabato.  ;D
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

paella

  • Cross-Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.121
  • c'ho il garage stracolmo.troppo.
    • E-mail
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2007, 13:31:31 »

complimenti gustav,ottimo acquisto.ti auguro di godertela con il massimo della soddisfazione....
cmq,caro hondalover,a cose regolari,con il 4 in 1 omologato,la revisione la fai SOLO se hai fatto l'aggiornamento sulla carta di circolazione,dopo visura e collaudo alla motorizzazione.cosi' come TUTTE le innumerevoli parti omologate per un determinato veicolo ma non montate in origine o non previste sul libretto.fidati,le revisioni le faccio io...... ;)
Connesso
non ci si mette mai in cammino se la bocca un sa' di vino.

andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.635
    • E-mail
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2007, 14:47:11 »

complimenti gustav,ottimo acquisto.ti auguro di godertela con il massimo della soddisfazione....
cmq,caro hondalover,a cose regolari,con il 4 in 1 omologato,la revisione la fai SOLO se hai fatto l'aggiornamento sulla carta di circolazione,dopo visura e collaudo alla motorizzazione.cosi' come TUTTE le innumerevoli parti omologate per un determinato veicolo ma non montate in origine o non previste sul libretto.fidati,le revisioni le faccio io...... ;)
Forse intendevi rivolgerti ad AlexFTV.
Io non ho scritto una sola sillaba, in materia.
Paellino mio, stai invecchiando?
http://www.casediriposoitaliane.com/record_regprov.asp?Regione=Toscana&Provincia=FIRENZE&Criteria=
 ;D ;D ;D

sconsiglio quella a Fiorenzuola, tra deposito eni e zanzare la qualità della vita è discutibile  :D
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2007, 14:59:00 »

complimenti gustav,ottimo acquisto.ti auguro di godertela con il massimo della soddisfazione....
cmq,caro hondalover,a cose regolari,con il 4 in 1 omologato,la revisione la fai SOLO se hai fatto l'aggiornamento sulla carta di circolazione,dopo visura e collaudo alla motorizzazione.cosi' come TUTTE le innumerevoli parti omologate per un determinato veicolo ma non montate in origine o non previste sul libretto.fidati,le revisioni le faccio io...... ;)
Forse intendevi rivolgerti ad AlexFTV.
Io non ho scritto una sola sillaba, in materia.
Paellino mio, stai invecchiando?
http://www.casediriposoitaliane.com/record_regprov.asp?Regione=Toscana&Provincia=FIRENZE&Criteria=
 ;D ;D ;D
Effetto Chianti.................
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2007, 15:15:51 »

Spero che tu abbia anche una buona tuta termica in vista delle previsioni per Sabato.  ;D

Sono un po' randagio, non ho una tuta da moto, comunque ho i pantaloni imbottiti tucano urbano, giacca tecnica Clover con protezioni e sottogola Tucano, casco integrale ovviamente. Considerate che sono di estrazione vespistica.
Così bardato e con la carena direi che non dovrei aver problemi a farmi 100 Km di autostrada, anche con buona andatura.
E poi non sono una fighetta, torno da una settimana di lavoro in Ucraina, lì fa freddo, mica qui ;-)
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2007, 15:17:46 »

Complimenti ...Bel colpo!
Tienici informati per sabato sera sulle prime impressioni\sensazioni ;)
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2007, 11:23:55 da NinoDB »
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2007, 15:22:58 »

Spero che tu abbia anche una buona tuta termica in vista delle previsioni per Sabato.  ;D

Sono un po' randagio, non ho una tuta da moto, comunque ho i pantaloni imbottiti tucano urbano, giacca tecnica Clover con protezioni e sottogola Tucano, casco integrale ovviamente. Considerate che sono di estrazione vespistica.
Così bardato e con la carena direi che non dovrei aver problemi a farmi 100 Km di autostrada, anche con buona andatura.
E poi non sono una fighetta, torno da una settimana di lavoro in Ucraina, lì fa freddo, mica qui ;-)
Mica ci sei andato in moto però.  ;) Nonostante i 20 anni di Scandinavia non mi sono ancora abituato : se ho freddo guido male.  :-[
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2007, 15:28:57 »

In Ucraina ho visto personalmente gente che si muoveva in sidecar (Dnepr o Ural) ed addirittura in scooter con -15 con neve e ghiaccio per terra.
Ora capisco perchè i sidecar siano mezzi così diffusi laggiù...
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #24 il: 13 Dicembre 2007, 15:32:52 »

Sì : con 3 ruote sono più sicuri. Occhio che col catafal........... con la carena la Bol sente il vento da matti.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #25 il: 13 Dicembre 2007, 16:13:31 »

Grazie per l'avvertimento Empirico.
Comunque credo che la carena durerà poco, anche se non mi dispiace.
Vorrei riconfigurarla originale per l'iscrizione al registro storico FMI, che vorrei perfezionare entro 6 mesi, durata dell'assicurazione temporanea che ho stipulato.
Sabato darò un'occhiata per capire come espiantare l'ingombrante accessorio, quasi sicuramente aprirò un post per chiedere consigli a voi esperti.
Io purtroppo per adesso ho esperienza zero su questo mezzo.
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

paella

  • Cross-Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.121
  • c'ho il garage stracolmo.troppo.
    • E-mail
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #26 il: 14 Dicembre 2007, 13:15:47 »

complimenti gustav,ottimo acquisto.ti auguro di godertela con il massimo della soddisfazione....
cmq,caro hondalover,a cose regolari,con il 4 in 1 omologato,la revisione la fai SOLO se hai fatto l'aggiornamento sulla carta di circolazione,dopo visura e collaudo alla motorizzazione.cosi' come TUTTE le innumerevoli parti omologate per un determinato veicolo ma non montate in origine o non previste sul libretto.fidati,le revisioni le faccio io...... ;)
Forse intendevi rivolgerti ad AlexFTV.
Io non ho scritto una sola sillaba, in materia.
Paellino mio, stai invecchiando?
http://www.casediriposoitaliane.com/record_regprov.asp?Regione=Toscana&Provincia=FIRENZE&Criteria=
 ;D ;D ;D
non sto invecchiando,è colpa dello stravecchio....... ;D ;D pardon.....
cmq ottima dritta per le ferie!!a buon rendere....
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2007, 13:18:20 da paella »
Connesso
non ci si mette mai in cammino se la bocca un sa' di vino.

ale

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 852
    • E-mail
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #27 il: 14 Dicembre 2007, 14:13:27 »

25.ooo km? io ho preso la mia ad agosto a 78.000 km ora ne ho 83.000.
strano avere cosi' pochi km e avere la borsa ed il bauletto che ne descrive un uso frequente,la moto e' stata toccata la carena non e' sua e non e' un giochetto metterla,il prezzo 2900 euro e' tipico di chi conosce benissimo il mercato delle moto d'epoca.Catena distribuzione rifattaa 25.000 km? non e' possibili sta ancora in rodaggio( .....quasi)
bella moto pe rme e' stata restaurata ad opera darte e hai pagato il giusto per chi lo ha fatto!!!
ben venuto bel club.
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #28 il: 14 Dicembre 2007, 15:31:27 »

La carena è dichiaratamente non sua. La primaria ed il relativo pattino del mio primo motore sono state rifatti a 12000 klm. La moto è uniproprietario : anche se fossero 25000 klm dal rifacimento del motore non ci trovo niente di strano. D' altra parte è bellissima ed è una prima serie ed il prezzo mi sembra discreto considerando che viene venduta con una doppia livrea.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

ale

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 852
    • E-mail
Re: Ho trovato questa, che ne pensate?
« Risposta #29 il: 14 Dicembre 2007, 15:44:38 »

il prezzo e' il suo,volevo semplicemente dire che non e' questo il caso del vecchietto che ha preso la moto tanti anni fa nuova non l'ha mai usata anche perche se fosse cosi' dovrebbe averla tenuta sottovuoto per 20 anni,e poi ignaro di tutto perche' ormai anziano la vende al primo che capita che fa l'affare del secolo eccol'ho detto .... ;D ;D :D
Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 168
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.383 secondi con 25 interrogazioni al database.