Buongiorno ragazzi...
mi riunisco a voi dopo un po di tempo in silenzio perche sto prendendo in considerazione il rifacimento del serbatoio della mia 750 (modello '83 rc04) nero e argento.
Vorrei farmi una idea sulla spesa complessiva!
Il serbatorio sfortunatamente richiede un lavoro totale perche, oltre al trasparente che si sta staccando (anche se gli adesivi sono ancora in buone conidzioni), c'e' un bozzo laterale piuttosto fastidioso (tipica "manubriata" post-caduta) e una bruttissima toppa adesiva centrale, appena sotto il tappo, fatta dal proprietario precedente e non ho mai capito il perche (e' simile ad un adesivo bruciato). La tankerite non dovrebbe servire perche l'interno del serba sembra in buone condizioni (non ho problemi di rugine).
Per ora gli adesivi gli ho trovati solo sul sito italiano di olimpiaparts.it a ben 100€ (
e già partiamo male perche e' piu' di quanto immaginassi!), poi non sono riuscito a trovare il codice colore. Sulla tabella dei codici colore
http://hondacb.net/forum/index.php?topic=2945.msg48904#msg48904 ci sono piu' di 4 black differenti
Rimane infine la mano d'opera... quanto?
chi su roma?
L'idea era di non spenderci piu' di 300€ ma a conti fatti mi sa che non ci riesco!