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Autore Topic: 400ino: help please! Ricerca ricambi & accessori  (Letto 15189 volte)

andrea

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Re: 400ino: help please!
« Risposta #45 il: 13 Dicembre 2009, 23:08:18 »

figurati,

questo invece, forse meno utile, è un .rar da 100 MB con tre file:

  • CB400_80.pdf - partlist in portoghese direi
  • tCB400N.pdf  - considerando l'impaginazione, direi il manuale d'officina Honda, purtroppo sempre in portoghese...
  • cb400n.pdf - inzia con una partlist e prosegue con foto dal vivo, sempre rigorosamente in portoghese

andrea
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #46 il: 14 Dicembre 2009, 08:19:42 »

grande Andrea! il link al manuale che avevi uploadato tempo fa era scaduto  ;)

Big, l'impianto forse è meglio modificarlo e semplificarlo che non ricostruirlo.. da quello che ho visto la parte di "gestione del motore" è abbastanza ben separata da quella "stradale", se sullo schema elettrico segnamo i fili e i c0ponenti inutili poi ci mettiamo li di forbici giravitino e taglierino e lo epuriamo dagli inutili orpelli stradali  ;D

gli unici comandi a disposizione del pilota saranno il blocchetto destro (pulsante rosso e avviamento) e un interruttore (magari con led) per accendere "il quadro"

in seguito, se la moto dimostra di accendersi sempre bene a pedale potremmo anche pensare a togliere il motorino d'avviamento  ;D
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #47 il: 14 Dicembre 2009, 08:24:08 »

Adesso me lo studio un po'... poi vediamo se, con tutto staccato, conviene rifare quei 5-10 spezzoni che servono o fare i chirurghi :)
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #48 il: 14 Dicembre 2009, 11:10:12 »

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Re: 400ino: help please!
« Risposta #49 il: 14 Dicembre 2009, 11:16:28 »

piccolo..... :D
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andrea

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Re: 400ino: help please!
« Risposta #50 il: 14 Dicembre 2009, 11:19:07 »

eh, le gioie della regolazione valvole a bilancieri...altro che attrezzi e pastiglie.

a titolo puramente pour parler, per partecipare al campionato i carburatori devono rimanere quelli originali ?

andrea
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2009, 11:24:10 da andrea »
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #51 il: 14 Dicembre 2009, 11:42:44 »

I carburatori si possono cambiare.
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andrea

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Re: 400ino: help please!
« Risposta #52 il: 14 Dicembre 2009, 11:54:10 »

Allora, sempre in via del tutto teorica, faccio un passo in garage stasera a vedere, confrontandoli con gli originali, se sia anche solo remotamente plausibile dimensionalmente utilizzare due diretti (ma ridotti davvero male) presi dagli stessi Mikuni del gsr750r (anche se saranno probabilmente troppo grandi e troppo conciati male).
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #53 il: 14 Dicembre 2009, 12:10:07 »

io avrei voluto provare due dell'orto da 28 provenienti da un vecchio Guzzi serie piccola!

cmq sul banco si verificherà che le ghigliottine dei CV si aprano bene, anche coi filtri singoli  ;)

PS era una vita che non facevo le punterie con vitina e dadino! fra l'altro le teste aprilia/rotax su cui lavoro di sollito hanno molle valvola che sembrano molle da fucile, queste sono morbide morbide, potevo aprire le valvole premendo i piattelli col pollice!
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #54 il: 14 Dicembre 2009, 12:49:10 »

specifichiamo pure che il pollice non e' esattamente quello di Pollicino, eh... :D :D :D
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #55 il: 14 Dicembre 2009, 14:32:32 »

il tuo fischia invece, eh?!?
 ;D

quando saremo in pista la moto farà ridere (forse!), ma di sicuro i meccanici incuteranno pauraaa!!
 :wav:
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #56 il: 14 Dicembre 2009, 14:41:33 »

il tuo fischia invece, eh?!?
 ;D

 :toothy10: :toothy10: :toothy10:


..quando saremo in pista la moto farà ridere (forse!), ma di sicuro i meccanici incuteranno pauraaa!!
 :wav:
Sicuro!!  :tongue1: :tongue1: :tongue1:
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andrea

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Re: 400ino: help please!
« Risposta #57 il: 14 Dicembre 2009, 20:04:18 »

Allora, sempre in via del tutto teorica, faccio un passo in garage stasera a vedere, confrontandoli con gli originali, se sia anche solo remotamente plausibile dimensionalmente utilizzare due diretti (ma ridotti davvero male) presi dagli stessi Mikuni del gsr750r (anche se saranno probabilmente troppo grandi e troppo conciati male).

Peccato, pensavo d'aver pezzi per farne un rack da due completo, ma cosi' non è: ho misurato comunque il diametro interno, 37mm gli originali, 34mm i mikuni, mentre la differenza sull'esterno forse è qualcosa di piu' perche' il bordo dei keihin m'e' parso piu' spesso, vorrebbe dire come minimo cambiare i collettori. Amen, non dubito che si riesca a far funzionare molto bene anche gli originali.
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Re: 400ino: help please!
« Risposta #58 il: 14 Dicembre 2009, 20:32:41 »

vediamo, comunque c'è tempo!
adesso l'obbiettivo è metterla in pista piu o meno affidabile e che riesca a fare qualche curva per fine marzo  ;)
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paella

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Re: 400ino: help please!
« Risposta #59 il: 14 Dicembre 2009, 21:19:10 »

se monta forcelle da 37,ho dei semimanubri in alluminio.e anche una pompa freno CBR(con vaschetta separata)con tubazioni in treccia dirette.e anche un cerchio anteriore oro con dischi. :icon_thumright:
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