E questa guardate il prezzo.....http://www.subito.it/honda-cbx-1000-pro-link-6-cilindri-vicenza-8976731.htm
Domani mattina ho appuntamento per visionarla..
Vista!
Allora, il proprietario è una persona moltop gradevole (Olandese) e appassionato di moto..sta restaurando un Benelli 750 six , e un triunph secondo me anni '50.
Non è un esperto di Honda.
Detto questo:
Piaciuto il venditore e piaciuta la moto anche se ha dei lavori da fare ma..:
La moto va a tre cilindri..non è un problema elettrico ma sembra di carburatori..
Il proprietari dice che ha smontato i carburi, cambiato le valvole galleggiante, etc.. ma 3 cilindri non vanno e serve indagare quale è il problema..lui stesso dice che non è sicuro di aver fatto un buon lavoro non conoscendo bene le parti..
Poi, il resto dei lavori penso che sono da fare con il tempo..cerchi, gambe forcelle, e altri colorazioni parti tipo asta pinze posteriore che è rosso, disco post..etc.
Il monoshock post. non è originale e ne ha montato uno a molla, non di mia conoscenza..
Inoltre ho visto dal vivo la moto di colore Bianco perla originale e devo dire a mio gusto, NO GRAZIE..il colore nun me piace..gusti son gusti!
Il proprietario infine era molto interessato alla mia CBX nera e al mio 6/1..
Penso che alla fine il giudizio è:
Io penso che la moto può essere interessante se sapete metterci le mani e sistemare il problema, penso che sia solo di carattere carburatori non puliti a modo.. per il resto è una moto pulita e serve una piccola attenzione di verniciatura in alcune parti, non di carozzeria ma quelle menzionate sopra..
Ah.. mi disse che ha ricevuto un sacco di richieste e quindi non è disposto a trattare il prezzo..mezz'ora dopo che sono arrivato io è arrivato un'altro tipo a vedere il mezzo..penso che la vendita si concluderà presto..
Ciao
Alex