Ciao, qualcuno di voi ha mai pensato o addiritttura comparato qua sopra qualcosa o addirittura questi ammo posteriori?http://shop.tecbikeparts.com/products/all-alloy-gas-shocks-bonnevillebonneville-se-15-x-way-adjustable-dampingadjustable-length-featureVisto il costo (anche se in sterline) ci stavo facendo un pensiero: praticamente costano poco piu' delle sole molle di ricambio degli ammo dei bol d'or che vende il crucco ...Son ben accetti pareri e indicazioni
Citazione da: Landia - 21 Settembre 2015, 15:06:55Ciao, qualcuno di voi ha mai pensato o addiritttura comparato qua sopra qualcosa o addirittura questi ammo posteriori?http://shop.tecbikeparts.com/products/all-alloy-gas-shocks-bonnevillebonneville-se-15-x-way-adjustable-dampingadjustable-length-featureVisto il costo (anche se in sterline) ci stavo facendo un pensiero: praticamente costano poco piu' delle sole molle di ricambio degli ammo dei bol d'or che vende il crucco ...Son ben accetti pareri e indicazioniSu ebay costano ancora meno.Io, che stavo cercando una coppia di ammortizzatori da 390mm, dopo giorni di ricerca e dopo esser stato "rimbalzato" anche da bitubo, ho deciso di ordinarne una coppia.Pagati 106 dollari, spedizione inclusa dalla Cina, e sto aspettando che mi vengano consegnatiDi più non so dirti..... farò una recensione quando mi verranno consegnatiPiccolo aggiornamento Gli ammortizzatori sono stati ordinati il 16 Settembre e spediti il 18 settembre da un'imprecisata località cinese.....il 23 erano già a Malpensa ma, l'ufficio delle dogane, ha deciso di chiamarmi per informarmi del fatto che ci sarà da pagare dazio ed iva. (in più mi hanno chiesto fattura e tipo di pagamento)Non si sà quale sia l'importo da pagare ma sto aspettando che mi vengano consegnati entro questa settimana.Ho fatto qualche ricerca in internet e, sembra, che l'importo sia compreso tra 50 e 80 euro.Comunque, anche con l'aggiunta di di dazio ed iva, il prezzo è ancora ottimo.......la qualità non si sa ancora.....vedrò al momento della consegna