Questo è un signor stelo storto!!!
Citazione da: spiritonelvento - 01 Dicembre 2009, 15:02:55Citazione da: Hondalover - 30 Novembre 2009, 01:12:18Io non andrei MAI in giro con una forcella dagli steli raddrizzati.Mi verrebbe l'orticaria, la peste bubbonica, la convulsione missionaria, la tremarella coi singulti e la cagarella sparo-fulminante. Hlvr perchè tu oramai sei VECCHIO e non ami ,anzi hai paura del rischio E' vero. Sono vecchio, ma non coglione.Se vai in giro con le forcelle piegate andrà a finire che mi chiederai in prestito la dentiera ed i pannoloni.Farò orecchie da mercante. Sei avvisato.
Citazione da: Hondalover - 30 Novembre 2009, 01:12:18Io non andrei MAI in giro con una forcella dagli steli raddrizzati.Mi verrebbe l'orticaria, la peste bubbonica, la convulsione missionaria, la tremarella coi singulti e la cagarella sparo-fulminante. Hlvr perchè tu oramai sei VECCHIO e non ami ,anzi hai paura del rischio
Io non andrei MAI in giro con una forcella dagli steli raddrizzati.Mi verrebbe l'orticaria, la peste bubbonica, la convulsione missionaria, la tremarella coi singulti e la cagarella sparo-fulminante. Hlvr
Citazione da: vincenzog - 02 Dicembre 2009, 10:24:46Gentile Hondalover, superbo cavaliere,si fidan poco di ciò che tu vivi a mestiere.Anch'io giammai monterei in palio giumentach'avesse zampe anteriori in salute stenta. Ma......ndò caa......pero le tiri fuori ste rime ?
Gentile Hondalover, superbo cavaliere,si fidan poco di ciò che tu vivi a mestiere.Anch'io giammai monterei in palio giumentach'avesse zampe anteriori in salute stenta.