Io, nella mia beata ignoranza, credo siano i dischi bruciati.
in prima la moto non la metto praticamente mai
Che cavolo è il desmo delle marce?
Vabbè : la metto solo per partire la prima. Insomma quel "coso" funziona come l' asta dei carillons. Per lo smontaggio chiedere a Kyowa. Ho comprato persino l'apposito "tool" . Cia' : ascendenze napoletane?
Citazione da: Empirico - 22 Ottobre 2007, 21:41:33Vabbè : la metto solo per partire la prima. Insomma quel "coso" funziona come l' asta dei carillons. Per lo smontaggio chiedere a Kyowa. Ho comprato persino l'apposito "tool" . Cia' : ascendenze napoletane? Tranquillo non ti abbandono,si potrebbe fare anche venerdì nel primo pomeriggio e poi la sera stessa a cena insieme, che ne dici?
Citazione da: Kyowa - 23 Ottobre 2007, 13:30:40Citazione da: Empirico - 22 Ottobre 2007, 21:41:33Vabbè : la metto solo per partire la prima. Insomma quel "coso" funziona come l' asta dei carillons. Per lo smontaggio chiedere a Kyowa. Ho comprato persino l'apposito "tool" . Cia' : ascendenze napoletane? Tranquillo non ti abbandono,si potrebbe fare anche venerdì nel primo pomeriggio e poi la sera stessa a cena insieme, che ne dici?
Citazione da: Empirico - 23 Ottobre 2007, 14:05:17Citazione da: Kyowa - 23 Ottobre 2007, 13:30:40Citazione da: Empirico - 22 Ottobre 2007, 21:41:33Vabbè : la metto solo per partire la prima. Insomma quel "coso" funziona come l' asta dei carillons. Per lo smontaggio chiedere a Kyowa. Ho comprato persino l'apposito "tool" . Cia' : ascendenze napoletane? Tranquillo non ti abbandono,si potrebbe fare anche venerdì nel primo pomeriggio e poi la sera stessa a cena insieme, che ne dici? Ehi Empirico, non vorrei stare preoccupato con quei