qualcuno sotto scrive che servono 15 gg dall'inserimento, a me hanno detto diversamente.Se allamotorizzazione riescono a inserire o ricavare l'omologazione, +\- 4 gg posso andare in qualsiasi centro revisioni .mentre se non si ricava devo andare a fare il collaudo presso la motorizzazione.domanda? il prossimo anno è sempre uguale, o dopo questa revisione presso la motorizzazione viene dato un nuovo codice di omologazione?
Citazione da: boldor - 26 Settembre 2009, 18:15:23qualcuno sotto scrive che servono 15 gg dall'inserimento, a me hanno detto diversamente.Se allamotorizzazione riescono a inserire o ricavare l'omologazione, +\- 4 gg posso andare in qualsiasi centro revisioni .mentre se non si ricava devo andare a fare il collaudo presso la motorizzazione.domanda? il prossimo anno è sempre uguale, o dopo questa revisione presso la motorizzazione viene dato un nuovo codice di omologazione? E mo' tu pretendi una risposta di sabato Ricordamelo lunedi che chiamo a MCTC
Citazione da: Discordiano - 26 Settembre 2009, 18:22:06Citazione da: boldor - 26 Settembre 2009, 18:15:23qualcuno sotto scrive che servono 15 gg dall'inserimento, a me hanno detto diversamente.Se allamotorizzazione riescono a inserire o ricavare l'omologazione, +\- 4 gg posso andare in qualsiasi centro revisioni .mentre se non si ricava devo andare a fare il collaudo presso la motorizzazione.domanda? il prossimo anno è sempre uguale, o dopo questa revisione presso la motorizzazione viene dato un nuovo codice di omologazione? E mo' tu pretendi una risposta di sabato Ricordamelo lunedi che chiamo a MCTC lunedì mattina alle 8 sono già li che busso sul portone
Citazione da: boldor - 26 Settembre 2009, 18:27:42Citazione da: Discordiano - 26 Settembre 2009, 18:22:06Citazione da: boldor - 26 Settembre 2009, 18:15:23qualcuno sotto scrive che servono 15 gg dall'inserimento, a me hanno detto diversamente.Se allamotorizzazione riescono a inserire o ricavare l'omologazione, +\- 4 gg posso andare in qualsiasi centro revisioni .mentre se non si ricava devo andare a fare il collaudo presso la motorizzazione.domanda? il prossimo anno è sempre uguale, o dopo questa revisione presso la motorizzazione viene dato un nuovo codice di omologazione? E mo' tu pretendi una risposta di sabato Ricordamelo lunedi che chiamo a MCTC lunedì mattina alle 8 sono già li che busso sul portone Bene, vedo quante te ne posso far RADIARE sistemare
Credo che, vista la procedura di omologazione e/o ricezione delle Circolari Ministeriali, siano Provinciali o Regionali per ceri aspetti.In ogni caso le informative vengono recepite a discrezione del Direttore, di solito un Ing. impreparato.
Ultima annotazione perchè la targa della mia moto ritirata a Torino inizia con DL mentre a Roma nello gia' un mese prima erano a DM........la cosa è sospetta
Tutti quelli precedenti non esistono più in banca dati e non si sa quando saranno inseriti.
Citazione da: Discordiano - 26 Settembre 2009, 20:13:51Tutti quelli precedenti non esistono più in banca dati e non si sa quando saranno inseriti. Per me ti hanno detto una caxxata oppure sono dei coxxioni. Le moto non hanno mai avuto le targhe nere e tanto meno le Province in arancione.
Appunto.Già da anni NON hanno informatizzato le moto precedenti al '76, infatti quando ho fatto il padssaggio della Four dall' Aci sono andato di persona alla Motorizzazione per farmi dare l' estratto che altrimenti sarebbe stato richiesto per via burocratica con giorni di attesa.Per le moto degli anni successivi non ho avuto lo stesso problema.
Non ho capito. Il passaggio lo ho fatto 3 anni fa, non dovevo cambiare targa che in ogni caso era già Roma.