Ho sentito delle voci e anche letto qualcosa che per chi ha un mezzo immatricolato precedentemente all'anno 1976 ed e' in possesso del libretto di circolazione quello a pagine, le prossime revisioni le dovra'fare direttamente in motorizzazione.Ne sapete qualcosa?
Mi sono informato un po meglio,per fortuna.E' un problema di software,ad agosto in motorizzazione hanno cambiato il sistema e sembra che non tutti i mezzi pre 76 siano stati registrati.E'un problema che dovrebbe risolversi con un po' di tempo.Pero' chi dovra' fare la revisione nei prossimi giorni potra' avere dei problemi a farla in un'officina autorizzata.Speremo bene.
Ho fatto la revisione della Four del '74 senza problemi.
se dovete fare un passaggio non dite moto d'epoca dite solo moto vecchia
Citazione da: MICHELE - 22 Settembre 2009, 16:48:08Mi sono informato un po meglio,per fortuna.E' un problema di software,ad agosto in motorizzazione hanno cambiato il sistema e sembra che non tutti i mezzi pre 76 siano stati registrati.E'un problema che dovrebbe risolversi con un po' di tempo.Pero' chi dovra' fare la revisione nei prossimi giorni potra' avere dei problemi a farla in un'officina autorizzata.Speremo bene.Se ho ben capito,in questo caso sul libretto di circolazione risulterebbe il precedente proprietario?infatti se dovete fare un passaggio non dite moto d'epoca dite solo moto vecchia, non serve più andare alla motorizzazione devono fare tutto al pra, cdp nuovo senza modulo motorizzazione.
Se i gas non vanno bene si viene scartati e si deve rifare paganto una 2° volta