Dipende anche da cosa si beve,Ci sono alcuni vini con solforosa che dopo un bicchiere sei andato, altri senza solfiti ne servono 3 di bicchieri per farti girare un poco la testa (empy vedi quello di Alberto)Io non bevo vino normalmente, solo vini dolci e qualche rosso particolare, ma dopo 3/4 (tre/quarti) di bicchiere sento che la testa non è proprio lucidissima, stò bene ma non sono al 100%.Mia moglie che gli piace il vino e lo beve da sempre ...quando c'è, ne può bere anche 3 bicchieri ed è più lucida di me.Io ci metto una sera a metabolizzare quel bicchiere, lei un ora.|Forse nessuno dei due dovrebbe mettersi alla guida, ma io forse sarei un pericolo più di lei...quindi si va a nanna ....dove si può anche sbandare
Citazione da: boldor - 08 Settembre 2009, 09:29:39Dipende anche da cosa si beve,Ci sono alcuni vini con solforosa che dopo un bicchiere sei andato, altri senza solfiti ne servono 3 di bicchieri per farti girare un poco la testa (empy vedi quello di Alberto)Io non bevo vino normalmente, solo vini dolci e qualche rosso particolare, ma dopo 3/4 (tre/quarti) di bicchiere sento che la testa non è proprio lucidissima, stò bene ma non sono al 100%.Mia moglie che gli piace il vino e lo beve da sempre ...quando c'è, ne può bere anche 3 bicchieri ed è più lucida di me.Io ci metto una sera a metabolizzare quel bicchiere, lei un ora.|Forse nessuno dei due dovrebbe mettersi alla guida, ma io forse sarei un pericolo più di lei...quindi si va a nanna ....dove si può anche sbandare Ho sentito dire che esistono dei farmaci che riducono gli effetti collaterali degli alcolici.p.e. la polizia stradale somministra il "miodurex" altrimenti come fa a parlare con gli automabilisti?
hai bevuto pure stamattina??
Citazione da: BigC - 08 Settembre 2009, 10:00:08hai bevuto pure stamattina?? No! Avrà preso il "Miodurex"
Io uso le Fisherman's , anche loro fanno risultare più basso il tasso alcolico , ho fatto la prova con un etilometro tascabile e da 0,5 si è abbassato a 0,2