Citazione da: Discordiano - 04 Settembre 2009, 08:45:52Citazione da: Empirico - 04 Settembre 2009, 08:39:27Il minore affondamento aiuterebbe di sicuro.Ho letto che qualcuno consiglia anche di sfilare gli steli di 3mm. per farla un po' più svelta.Sono tutte prove da fare con molta calma.Cmq gli ammo HO 417 ohlins non costano una cifra esagerata: soltanto 1300 euri, mentre non riesco a trovare i prezzi dei freni brembo specifici per la mia MucconaGli ohlins pluriregolabi sono un ottima scelta li vorrei prendere anche per il mio 1100 per quanto riguarda i dischi dovresti scoprire se sono gli stessi montati su altre sportive honda,per farti un esempio quelli dell'xjr sono gli stessi dell'r6 e dell'r1 fino al 2001,se scopri che ce ne sono di compatibili con la tua ti si apre un ventaglio di scelta tra brembo,discacciati,braking e compagnia bella....... crom
Citazione da: Empirico - 04 Settembre 2009, 08:39:27Il minore affondamento aiuterebbe di sicuro.Ho letto che qualcuno consiglia anche di sfilare gli steli di 3mm. per farla un po' più svelta.Sono tutte prove da fare con molta calma.Cmq gli ammo HO 417 ohlins non costano una cifra esagerata: soltanto 1300 euri, mentre non riesco a trovare i prezzi dei freni brembo specifici per la mia Muccona
Il minore affondamento aiuterebbe di sicuro.Ho letto che qualcuno consiglia anche di sfilare gli steli di 3mm. per farla un po' più svelta.
sinceramente non credo che i problemi del 1300 siano gli ammo quanto la forcella :/http://spsuspension.it/Alessando
in genere la modulabilità della frenata, soprattutto con le pompe assiali è data dai rapporti di leva della.. leva sinceramente non credo che i problemi del 1300 siano gli ammo quanto la forcella :/ti consiglio di fare una passeggiata a Campagnano da questo signore qui:http://spsuspension.it/Alessando è molto in gamba, intanto ti potrà controllare la taratura attuale delle sospensioni e poi ti potrà consigliare eventuali interventi se ci vai salutamelo!
Citazione da: Gabro - 04 Settembre 2009, 12:40:31quanto la forcella :/http://spsuspension.it/Alessando Concord, gli ammo lavorano il giusto.
quanto la forcella :/http://spsuspension.it/Alessando
Io resto a guardare come uno sciacallo in agguato...Hlvr
Ho fatto un'altro giro cercando di staccare con una maggiore velocità. La forcella non scende più rapidamente e si sente sche sforza di più a scendere, ma la risalita è lenta quindi se la virtù sta nel mezzo significa che se ho ridotto di due spire il precarico delle molle bisognerà far fare almeno un giro intero al registro dell'estensione.
Un avantreno cosi e fine dei problemi .......girando in rete sto scoprendo chei giapponesi sono malati per questa moto.......e sta piacendo anche a me.......se solo fosse a carburatori
Te lo avevo detto io... ma anche Gabro.