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detto questo ricordo che:è una honda, quindi sospensioni e freni fanno cagare a prescindere da 40anni a questa parte... i telai hanno imparato da poco a farli; diamogli tempo
che c'entra la motoggippì?!?!?purtroppo honda ha sempre avuto la filosofia, soprattutto sulle moto "turistiche" di fare forcelle di cioccolata e freni anteriori un pò spugnosi (e posteriori troppo potenti)... accoppiata che dovrebbe servire a rendere i mezzi più facili ma che io trovo causi solo pericolosi bloccaggi all'anteriore in caso di frenate brusche
A mio avviso i freno della 1300 sono molto poco modulabili, non so se i tubi in treccia migliorerebbero la situazione.
Il minore affondamento aiuterebbe di sicuro.Ho letto che qualcuno consiglia anche di sfilare gli steli di 3mm. per farla un po' più svelta.
Citazione da: Empirico - 04 Settembre 2009, 08:11:21A mio avviso i freno della 1300 sono molto poco modulabili, non so se i tubi in treccia migliorerebbero la situazione.dovrebbe montare una pompa da 16... strana però stà cosa, da cosa potrebbe dipendere?
Citazione da: Empirico - 04 Settembre 2009, 08:39:27Il minore affondamento aiuterebbe di sicuro.Ho letto che qualcuno consiglia anche di sfilare gli steli di 3mm. per farla un po' più svelta.Sono tutte prove da fare con molta calma.Cmq gli ammo HO 417 ohlins non costano una cifra esagerata: soltanto 1300 euri, mentre non riesco a trovare i prezzi dei freni brembo specifici per la mia Muccona