Citazione da: Discordiano - 02 Settembre 2009, 20:46:18Io ho un'altra idea Sotto la sella ho i ferri della moto e quando incontro 'namico mio je lo faccio fare a lui visto che una soluzione c'e' sempre? PS: penso che Marco abbia ragione
Io ho un'altra idea Sotto la sella ho i ferri della moto e quando incontro 'namico mio je lo faccio fare a lui
Secondo me la parte che ha la forma di chiave Inglese è il precarico meccanico
la blu
Se ci fate caso anche la parte blu sembra si possa avvitare/svitare; non sarà che da li si regola sia il precarico che il ritorno?
Citazione da: Discordiano - 02 Settembre 2009, 21:10:40Se ci fate caso anche la parte blu sembra si possa avvitare/svitare; non sarà che da li si regola sia il precarico che il ritorno? No, secondo me con la parte blu si regola solo la precompressione della molla (precarico). La vite coassiale probabilmente muove una coppia di diaframmi sul pompante idraulico, intervenendo sul freno, sia in compressione che ritorno.
cito una recensione trovata:"forcella teleidraulica con steli da 43 mm regolabile nel precarico e nel ritorno "
Embè?