... e qualcun'altro te la sta soffiando sotto il naso...
Forse e´successo a qualcuno del Forum oggi.
Citazione da: cb900fboldor - 23 Luglio 2009, 18:32:47... e qualcun'altro te la sta soffiando sotto il naso...Forse e´successo a qualcuno del Forum oggi.
Forse qualcuno ha perso la moto acquistata sulla parola.
Mai comprare una moto a distanza !Men che meno pagarne la metà prima di averla vista.Una 500 four a 2000 euro, in quelle condizioni, è davvero allettante.Ed io non credo più alla Befana.Vedere elefante e pagare moneta. Non vedere elefante? Non pagare moneta!!Buongiorno! A me sta cosa puzza!...Ieri gli ho scritto una mail e non mi ha risposto.Ora cena ho chiamato sei volte e non mi ha risposto!...e nemmeno richiamato!!!Una domanda: Ma in lombrdia ore pasti cosa intendono? Forse ho chiamato io troppo tardi...Hlvr
Citazione da: Empirico - 23 Luglio 2009, 18:49:30Forse e´successo a qualcuno del Forum oggi. Qualcuno che ne comprava una coppia...?
tu continua a chiamare... anche in orari diversi! che te ne fregimporta? tanto se non concludi, non hai perso nulla, se concludi, e' andata bene a tutti e due!ma pressssto, che e' tardi..
Citazione da: BigC - 24 Luglio 2009, 09:50:27tu continua a chiamare... anche in orari diversi! che te ne fregimporta? tanto se non concludi, non hai perso nulla, se concludi, e' andata bene a tutti e due!ma pressssto, che e' tardi.. Durante le altre ore del giorno il cell risulta spento...riprovo...
Un SMS preventivo?