eh, ma parecchio...
Saro´ banale ma dipende dall´ investimento.Ad una buona Four senza terminali dovrai aggiunggiungere altri 1000 euro di spesa per il loro acquisto. Siccome oggi un rottame di K2 costa tranquillamente 1000 euro e se ne possono preventivare altri 3/3500 di lavori, molto dipende dalla cifra di primo esborto che vorrai sopportare. La mia e´finora costata 3500 euro e mi mancano i terminali.
Ciao Marco!Dalla tua risposta si evince che non dovrei sottovalutare l'annuncio dell'inserzionista di Centuripe...o mi sbaglio?!?
Citazione da: Rocco - 15 Luglio 2009, 18:26:23Ciao Marco!Dalla tua risposta si evince che non dovrei sottovalutare l'annuncio dell'inserzionista di Centuripe...o mi sbaglio?!?Non sbagli,a patto che la moto sia in perfetto ordine.Dovresti andare a vederla e provarla.....possibilmente con qualcuno che conosce bene le four.
Che ne sa lui? Marco ha una 350-tagliaerba...
Ciao Liver...grazie per l'accoglienza!Posso porgerti una domanda?...A parte un paio di difficoltà che sto trovando a reperirne una...ed il fatto che brancolo nel buio per capire la completa originalità delle moto...tutti gli inserzionisti non fanno altro che parlare di restauri con pezzi originali...il dubbio che mi sta sorgendo è questo:Io la moto vorrei utilizzarla tutti i giorni e nei weekend percorrerci tratti medio lunghi...La 500 o una eventuale 750 four risulterebbe datata o potrebbe adattarsi bene a questa esigenza/passione?!?Premetto non cerco prestazioni astronomiche e le moto odierne super prestanti mi lasciano totalmente indifferente...