HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: oggi ho portato a spasso Dorotea sul conero  (Letto 2040 volte)

jonny

• Hero Member
oggi ho portato a spasso Dorotea sul conero
« il: 08 Luglio 2009, 22:19:06 »

oggi pomeriggio dato che dovevo fare un salto in ancona, ho preso la strata del conero...

cavoli la prima volta di dorotea per quella strada.. debbo dire che sulle curve strette destra sinistra pensavo peggio

ed invece nonostante la mole della moto si è comportata benissimo il peso non si avverte affatto.. è stato un piacere fare quele curve.

la stessa strada l'avevo fatta più volte con lo scooter.. tutta un'altra cosa... anche la forcella davanti scarica, non vedo l'ora di rifarla dopo aver rimesso le molle e paraoli nuovi....

jonny

• Hero Member
Re: oggi ho portato a spasso Dorotea sul conero
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2009, 22:25:06 »

nel ritorno ripercorro sempre la stessa strada, più incasinata dalle persone in auto che tornavo dalla spiagga.. ma comunque sempre ottima da fare e da gustare....

nel paesino di sirolo vedo un tizio con un vecchio benelli stà parcheggiando sul cortile di casa... inversione ad u e mi fermo un pò a chiacchierare con lui... ne ha ben 4.. un cinquanta e 3 350... un francese di origine del paese, molto simpatico...

appartenente ad un moto club denominato occhio del gallo di camerano... ed organizzano un giro per il conero..

posto la locandina, se qualcuno volesse farci un salto..

maverik dovrebbe essere già qui.... non sò se vorrà andarci..

jonny

• Hero Member
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2009, 22:33:33 »

Come sarebbe a dire che pensavi peggio ?

Un po' di rispetto, diamine !!

Quel paragone con lo scooter, poi....

Per stavolta ti ammonisco solo.

Hlvr

pensavo peggio nel senso che per quanto pesa... rialzarla e ributtarla giù in una esse abbastanza stretta destra sinistra...

pensavo di faticare di più... ed invece si risolleva e torna giù che è una bellezza... ripeto, nonostante l'ammortizzatore anteriore andato...

cb900fboldor

• Administrator
  • CB Member
    • www.lucapacilli.com
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2009, 23:24:27 »

pensavo peggio nel senso che per quanto pesa... rialzarla e ributtarla giù in una esse abbastanza stretta destra sinistra...

pensavo di faticare di più... ed invece si risolleva e torna giù che è una bellezza... ripeto, nonostante l'ammortizzatore anteriore andato...

Quando ci prendi un po' la mano nelle esse in accelerzione nel cambio di direzione tende anche ad allegerirsi parecchio l'anteriore... fa molto figo...
Luca

jonny

• Hero Member
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2009, 23:29:47 »

Quando ci prendi un po' la mano nelle esse in accelerzione nel cambio di direzione tende anche ad allegerirsi parecchio l'anteriore... fa molto figo...

purtroppo per adesso con gli ammo messi così la senzazione non è proprio piacevole...  ;D

maverik

• La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • Punterie lente ,motore potente!!
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2009, 13:57:58 »

Ammazza aho!!  Stavano ad aspettà che arrivavo io per fare il raduno???  :laughing7: :laughing7: Bè sabato e domenica 2 giorni la mugliera me mena!!! Devo vedere cosa fanno il sabato e cosa la domenica poi deciderò quando andare. Si Jonny un salto anche per vedere le moto lo faccio. Magari ci si vede davanti al mio Campeggio e si va insieme. Ci si riaggiorna telefonicamente come già sai io staro li' dal 16 pomeriggio.
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

jonny

• Hero Member
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2009, 14:01:25 »

Ammazza aho!!  Stavano ad aspettà che arrivavo io per fare il raduno???  :laughing7: :laughing7: Bè sabato e domenica 2 giorni la mugliera me mena!!! Devo vedere cosa fanno il sabato e cosa la domenica poi deciderò quando andare. Si Jonny un salto anche per vedere le moto lo faccio. Magari ci si vede davanti al mio Campeggio e si va insieme. Ci si riaggiorna telefonicamente come già sai io staro li' dal 16 pomeriggio.

ok  :icon_thumright:

il giro sul conero è solo la giornata di domenica... però capisco che per una volta che sei in ferie la porti ad un raduno...  :violent1:

maverik

• La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2009, 14:07:30 »

Bè io verrei da solo comunque!! Però giustamente non posso appena arrivato svicolà 2 giornate per la moto!! :violent1: :violent1:
Una mattinata se po fare però!! ;) ;)
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

jonny

• Hero Member
« Risposta #8 il: 09 Luglio 2009, 14:15:48 »

Bè io verrei da solo comunque!! Però giustamente non posso appena arrivato svicolà 2 giornate per la moto!! :violent1: :violent1:
Una mattinata se po fare però!! ;) ;)

ok  :icon_thumright:

maverik

• La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
« Risposta #9 il: 09 Luglio 2009, 14:37:58 »

Per chi non conoscesse la riviera del Conero esiste una webcam posizionata a circa 800 mt prima dello stabilimento dove andrò io ad abbrustolirmi... :laughing7: :laughing7: Dai colori che vedo oggi là è una giornata magnifica!!

http://www.conero.it/it/conero/webcam
[

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 183
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.088 secondi con 25 interrogazioni al database.