....ma allora è lo spillo del galleggiante o quello della vaschetta?
- esiste anche la remota possibilita' che sia fessurato il pirulo di bronzo del troppopieno e perda benzina da li' (evento raro, ma ho visto delle foto di uno a cui è successo, vale la pena controllarlo tanto per togliere un altro dubbio)
se la vite di chiusura della vaschetta tiene (quello che credo tu intenda con spillo della vaschetta) e hai gia' sostituito lo spillo del galleggiante con uno buono, puo' ancora essere che: - la sede in cui si inserisce lo spillo del galleggiante contenga sporcizia che impedisce allo spillo di far tenuta e chiudere il passaggio di benzina
- il galleggiante vada regolato secondo la procedura che hai visto sul manuale: esistono galleggianti con anima di metallo (ritengo sulle prime serie), facili da piegare, e galleggianti con anima in plastica in cui non ho mai provato, ma in cui occorre sicuramente un minimo di attenzione in piu'- il galleggiante sia bucato
....Dal mutismo che segue, vedo che vi ho messo in difficolta'...eh?...
che li rimonti a fare tutte le volte?
PS: l'ultima, ultima: la passata di acetone ai gommini delle valvole a spillo, l'hai data??