Claudio, forse non mi sono spiegato bene, voglio fare come nel disegno.Mentre nel video sono tutti collegati e una sola registrazione interferisce con gli altri.Con la nuova modifica allineo l' 1 e il 2, poi il 3 e 4, e per ultimo con la vite centrale gli riporto alla stessa quota.Il problema è quando sono tutti collegati, poichè la registrazione dell' 1 e del 2 mi interferisce immediatamente sul 3 e 4...
Condivido l'opinione di Luca:le regolazioni benchè separate,interagiscono non poco.Citazione da: puccio70 - 06 Luglio 2012, 12:28:44Il ricircolo dei vapori era stato introdotto nelle prime golf diesel, (circa 1980) portando il motore al deterioramento precoce, tanto che passati i 100.000 km. occorreva eliminare questo tubo facendolo scaricare a terra, o il motore andava in autoaccensione.La miscela va usata nel 2T."Ma....voi cosa ne pensate??Che quasi tutti abbiamo eliminato il blow-by da tempo.
Il ricircolo dei vapori era stato introdotto nelle prime golf diesel, (circa 1980) portando il motore al deterioramento precoce, tanto che passati i 100.000 km. occorreva eliminare questo tubo facendolo scaricare a terra, o il motore andava in autoaccensione.La miscela va usata nel 2T."Ma....voi cosa ne pensate??
Intanto togli il tubo,fai un favore ai pistoni.