gommadiretto.it Contattateci I miei ordini Altre domande
00800-33584266
Call-Back-Service
Contatti
I miei ordini
FAQs
Consiglio
Centro di montaggio
Home | Condizioni generali di vendita | Consegna e condizioni di pagamento
Pneumatici estivi Pneumatici per tutte le stagioniPneumatici invernaliPneumatici per autoveicoli leggeriPneumatici offroad e 4x4Pneumatici RunflatPneumatici per autocarriPneumatici da motoCatene da neveOlio & AdditiviCatalizzatore
Un servizio
Dettagli: Bridgestone BT 45 R 4.00 -18 TL 64H
Bridgestone
Pneumatico prodotto in Giappone, fornitore di pneumatici per la formula 1, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato.
BT 45 R 4.00 -18 TL 64H
Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi.
Un colpo eccellente, che la Bridgestone è riuscito con il BT45 R è apparentemente antiquato.
Da noi: Soltanto 99,90 EUR
Inoltre, le spese di spedizione sono già incluse!
--------------------------------------------------------------------------------
IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.
© 1999-2009 by Delticom 76206 / gommadiretto.it web3
| Home | Consegna e opzioni di pagamento | Condizioni generali di contratto | Protezione dei dati | Newsletter | Raccomandare | Contatti | Dati dell'azienda |
| Indicazioni presenti sullo pneumatico | F.A.Q | L'ordine - come si effettua? | I miei ordini | Consiglio | Call-Back-Service | Dicono di noi | Officine di montaggio |
Queste però mi sembrano olto più larghe delle nostre posteriori. Ma il coeff di velocita delle 900 qual'è?