finito(quasi) e collaudato!!mancano pochi affinamenti,tipo chiudere lo spazio attorno al faro e trovare frecce piu' adatte.per il resto dovrei avere finito.faro rientrato e tutto il codone rialzato.a mio parere il risultato è ottimo.mi piace proprio.per quanto riguarda il collaudo su strada,devo dire che l'asfalto freddissimo e le gomme "marmate"non mi hanno permesso di saggiare a modo le modifiche fatte al forcellone-assetto.grossomodo,pero',perlomeno ad andatura tranquilla,non ho notato grossi cambiamenti.forse,ma dico forse,trovo che sia un po'piu'rapida a prendere la corda a costo di un pelo di fatica in piu'nello scendere in piega.mi pare anche meglio "piantata",ma ripeto,non ho potuto forrzare il passo.
pareri piu'precisi al disgelo....pero'esteticamente,ora è come l'ho sempre sognata.le bellissime linee del codone Cb sono rimaste ma l'idea del "culaccio basso"che mi dava prima ora è sparita.sotto questo aspetto sono molto soddisfatto. il Vance fa un po'piu'di rumore del vecchio scarico e una gurnizione in rame di un collettore sfiata un po'....non si finisce piu'!!!:headbang: