quasi finito!!manca solo l'ancoraggio della pinza post. che devo"sgrossare"e lucidare,poi,dopo la prova su strada,togliere le rondelle di spessore alla ruota e fare distanziali in alluminio.il risultato estetico,per i miei gusti,è ottimo.iho tolto la meta' finale del parafango posteriore,alzato lo "scheletro"in metallo dello stesso e fatto rientrare il faro.poi ho adattato un portatarga "racing"moderno e spessorato di un cm tutto il codone per alzarlo.ho montato la vance e hines presa da Omero e delle frecce nuove.forse provvisorie.rimane da tirare la copertina sella,ora maggiormente "lenta" per via del codone alzato,e "sfinare"un po' il lavoro.tipo,mettere rivetti alla targa invece di antiestetici dadi-bulloni,limare un po'uno spessore in gomma messo per alzare perche'vista da dietro pende un po' di lato.la prova su strada avverra' a breve,tempo permettendo.
cmq adattare un forcellone SEMBRA facile...in realta' necessita di molte e molte ore.l'operazione in se stessa è semplice,ma i problemi vengono fuori via via che si avanza con i lavori.fatelo d'inverno!!!