No! E mancano anche 3 prigionieri dove si attacca la ruota.
Uno stelo ha la valvola l'altro ha la valvola e un foro senza vite (dov'è la vite?) Serve la vite? Le valvole servono?
E l'olio lo devo mettere e quanto 320g a stelo e chicaxxo mi rifà tutti i collegamenti elettrici dentro il faro, che non ci capisco più un caxxo.
al faro ci penso io...
Alessà io quando ho cambiato le molle,i cuscinetti del canotto e la sospensione posteriore (pro link) anche se avevo un amico con l'officina a disposizione ho preso appuntamento da SP Suspension a Campagnano ( ha anche il box a Vallelunga) e cominciando al mattino alle 9,30 alle 14,30 me l'ha ridata perfetta. Con 100 euro de mano d'opera me so tolto il pensiero. Tutto il lavoro è stato eseguito osservando il tiraggio di ogni sigolo dado o bullone descritto nel manuale di officina che era visibile sul PC e usando unicamente chiave dinamometrica comprese le varie fasi della lavorazione e modalità di esecuzione.Viaggiando a 200 all'ora, a mio avviso, ste cose vanno fatte fa a chi ha competenza!! Non sono Vespe o ciclomotori. Io qualcosa ce capisco,forse a smontare sarei anche capace, ma davanti ad una attrezzatura originale Honda e all'esperienza alzo le mani. Ripeto è principalmente una questione de sicurezza, quando je tiro il collo devo sta tranquillo che tutto sia stretto alla perfezione e montato a regola d'arte.
mettendo una forcella da 37 di quanto è cambiato l'interasse ?
C.V.D.come volevasi dimostrare!!!
non volevo fare il saccente, giuro, era una domanda per sapere, poteva anche essere che le piastre avessero caratteristiche diverse.