Evita la camera d'aria assolutamente. In caso di foratura, la gomma si sgonfia rapidamente. Se il problema e' perche il cerchio e' rovinato leva i residui di colla con diluente e spazzola di ferro, poi con carta vetrata fine dai una lisciata finale. Per la valvola, va bene quella della Uno.
E una caxxxta?
Citazione da: puccio70 - 20 Giugno 2009, 13:21:06E una caxxxta?Sì.Se non è montabile un tubeless dopo pulizia o cambio valvola vuol dire che il cerchio è da cambiare.
Non vorrei fare un lavoro da malato sessuale come ho fatto per il Four, vorrei capire dagli esperti se mi conviene sfilare completamente i cilindri oppure mettere del sigillante.Certo è che la moto un po di olio me ne consuma e quindi un controllo alle fasce non sarebbe da trascurare.Magari dovendo tirare giù i cilindri una riverniciatina non sarebbe male....Altro lavoro che voglio fare e la smerigliatura valvole e sostituzione gommini.
Come ho già chiesto anche su facebook, la colorazione prevista per il cb750 FA è solo nera ?BigC mi dicevi di si ...