Perchè cromando spenderesti un sacco di soldi per un cattivo lavoro. Con 170 euro le prendi nuove da Isbike e recuperi qualcosa rivendendo le tue. Haug!
Con omologazione 30 euro in più ma che te ne fai?http://www.lsbike.com/shopexd.asp?id=59559
Citazione da: Empirico - 09 Giugno 2009, 22:19:39Citazione da: puccio70 - 09 Giugno 2009, 22:18:23Ma i terminali di scarico si possono cromare?Inoltre ho acquistato su Ebay il filtro aria e olio per fare il tagliando, un mio collega mi porterà l'olio.Proprio per l'olio ci siamo accordati per un 15 / 50 Castrol Ichhè vu' dite FONDO? 1) lascia perdere.2) 'un fondi.Perchè mi dici lascia perdere? Dammi più info.....Ho la coppia delle Mivv "NERE" ma devo fare le foto per l'FMI e le voglio cromare.AIUTAMI scusa puccio,ma perchè tu'la vòi iscrivere fmi???per l'assicurazione basta tu ti iscrivi te a un clebbe federato.tipo M.c Prato,M.c Pegaso......
Citazione da: puccio70 - 09 Giugno 2009, 22:18:23Ma i terminali di scarico si possono cromare?Inoltre ho acquistato su Ebay il filtro aria e olio per fare il tagliando, un mio collega mi porterà l'olio.Proprio per l'olio ci siamo accordati per un 15 / 50 Castrol Ichhè vu' dite FONDO? 1) lascia perdere.2) 'un fondi.
Ma i terminali di scarico si possono cromare?Inoltre ho acquistato su Ebay il filtro aria e olio per fare il tagliando, un mio collega mi porterà l'olio.Proprio per l'olio ci siamo accordati per un 15 / 50 Castrol Ichhè vu' dite FONDO?
Citazione da: puccio70 - 09 Giugno 2009, 22:27:01Citazione da: Empirico - 09 Giugno 2009, 22:19:39Citazione da: puccio70 - 09 Giugno 2009, 22:18:23Ma i terminali di scarico si possono cromare?Inoltre ho acquistato su Ebay il filtro aria e olio per fare il tagliando, un mio collega mi porterà l'olio.Proprio per l'olio ci siamo accordati per un 15 / 50 Castrol Ichhè vu' dite FONDO? 1) lascia perdere.2) 'un fondi.Perchè mi dici lascia perdere? Dammi più info.....Ho la coppia delle Mivv "NERE" ma devo fare le foto per l'FMI e le voglio cromare.AIUTAMI scusa puccio,ma perchè tu'la vòi iscrivere fmi???per l'assicurazione basta tu ti iscrivi te a un clebbe federato.tipo M.c Prato,M.c Pegaso......Per fatica e perchè ho anche la vespa Fmi con registro storico.Secondo te e tutti "voiartri" le marmitte originali e quelle del CB 750 seven fifty sono uguali o cambia qualcosa?
te lo spieghero' quando si berra' un birrino insieme.si fa prima.(?)
Evvai, il Paella ha colpito ancora. Le Nissin sono ottime, per l'olio dei freni se vuoi fare una cosa comoda prendi una boccetta o bottiglia di acqua piccola, fora il tappo a misura del tubo. Schiacciala e man mano che si riempie versa il liquido dalla vaschetta, finche' in bottiglia non esce liquido chiaro. Se ha qualcuno che lavora in ospedale i soffietti per le trasfusioni sono perfetti... 5 minuti e hi fatto. Ciao