bella macchina,puccio.pare proprio eccellente.fissiamo una birretta,se ti lasciano sortire la sera....
i dati ricavabili da quanto stampigliato sul silenziatore non indicano il modello della moto su cui montano: ad una prima ricerca, con "IGM 762/S" si trovano silenziatori dalle forme diverse montati su Laverda, Guzzi e Honda Four, ad esempio. Capisco comunque che ti occupano inutile spazio, quindi farei cosi': le accosti a quelle della 900, e se ti sembra che siano adattabili mi chiami e passo a toglierti l'impiccio. Senza aggravarti di spese, ovviamente.ciao!andrea
Citazione da: andrea - 08 Giugno 2009, 13:27:10i dati ricavabili da quanto stampigliato sul silenziatore non indicano il modello della moto su cui montano: ad una prima ricerca, con "IGM 762/S" si trovano silenziatori dalle forme diverse montati su Laverda, Guzzi e Honda Four, ad esempio. Capisco comunque che ti occupano inutile spazio, quindi farei cosi': le accosti a quelle della 900, e se ti sembra che siano adattabili mi chiami e passo a toglierti l'impiccio. Senza aggravarti di spese, ovviamente.ciao!andreaOttima idea :laughing9:Ma le ho messe su Ebay.....Vorrei ricavarci qualcosa per l'acquisto delle nuove cromate. :read2:Oppure faccio cromare quelle che ho sotto.Oggi quasi quasi vado a sentire quanto mi prende.
Ciao Puccio Benvenuto anche da parte mia(un po'in ritardo)e complimenti per la scelta.La livrea e' fra le piu'belle(a mio parere)e anche di motore sembrerebbe essere messa bene.La 750 fra le Cb e' la piu'indicata per iniziare :)ed e'una moto che dice la sua quando serve Buon divertimento
o puccio,scommetto che oggi t'ho visto su dalle mie parti con il tu'bambino dietro....t'eri te,vero??tra settimana gnamo a bere un birrino in Prato,si chiama anche Filippo-Landia.
e sto a Vernio!!te l'avèo belle detto.quegli alttri due: uno un lo conosco e quell'attro un lo so....cmq un birrino me lo propone spesso,sicchè.......
Ma i terminali di scarico si possono cromare?Inoltre ho acquistato su Ebay il filtro aria e olio per fare il tagliando, un mio collega mi porterà l'olio.Proprio per l'olio ci siamo accordati per un 15 / 50 Castrol Ichhè vu' dite FONDO?
Citazione da: puccio70 - 09 Giugno 2009, 22:18:23Ma i terminali di scarico si possono cromare?Inoltre ho acquistato su Ebay il filtro aria e olio per fare il tagliando, un mio collega mi porterà l'olio.Proprio per l'olio ci siamo accordati per un 15 / 50 Castrol Ichhè vu' dite FONDO? 1) lascia perdere.2) 'un fondi.